Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Avete perso l’ultima puntata di Pretty Little Liars o non vedete l’ora di scoprire le anticipazioni? Leggete il riassunto e… Come ogni teen drama americano che si rispetti, anche Pretty Little Liars nell’ultimo episodio ci ha catapultati nell’universo del ballo scolastico, costante delle serie tv adolescenziali made in Usa, che stavolta, oltre ai drammi amorosi, […]


Avete perso l’ultima puntata di Pretty Little Liars o non vedete l’ora di scoprire le anticipazioni? Leggete il riassunto e… Come ogni teen drama americano che si rispetti, anche Pretty Little Liars nell’ultimo episodio ci ha catapultati nell’universo del ballo scolastico, costante delle serie tv adolescenziali made in Usa, che stavolta, oltre ai drammi amorosi, aveva tutti gli ingredienti indispensabili del nostro caro telefilm. Nella puntata andata in onda lunedì su Mya, infatti, non è mancato lo zampino di “A”!
Mentre Aria ed Ezra sono in crisi perché non possono vivere alla luce del sole la loro relazione, Hanna litiga con il fidanzato (che vuole mantenersi puro e casto per il matrimonio) e si avvicina sempre di più al ragazzo sfigato che fa il fotografo al ballo. Emily porta con sé il cameriere del Country Club e discute di nuovo con la sorella. Emily, invece, aspetta l’arrivo di Maya, e poi si apparta con Toby, il quale le promette scottenti rivelazioni: le svela dei suoi rapporti pseudo incestuosi con Jenna e le dice che si era preso la colpa dell’incidente che aveva fatto perdere la vista alla sorellastra per dare un taglio alla storia (e ovviamente perché Ali lo aveva ricattato minacciandolo di divulgare il tutto).

Nel frattempo, le altre ragazze notano che il tizio si è fatto tatuare la data della morte di Alison, con la scritta “Alla fine libero”. Convinte che sia lui l’assassino, inviano un sms a Emily per metterla al corrente. Lei scappa, ma cade e viene raggiunta da un personaggio misterioso. L’episodio si conclude con una macabra scena, in cui una mano coperta da un guanto diminuisce di uno il numero degli abitanti di Rosewood su un cartellone stradale.
E nella prossima puntata? Cosa accadrà?
Sapete che non mi piace svelarvi troppo, soprattutto per ciò che concerne questa serie, quindi vi dirò solamente che le quattro amiche faranno a Jenna una promessa che, nonostante le buone intenzioni, non riusciranno a mantenere…Buona visione!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.