Fiction e Serie TV

Gossip Girl anticipazioni, festa in maschera in arrivo

Continuano le sorprese nella nostra quarta stagione di Gossip Girl, dal riassunto alle anticipazioni. Nella settima puntata, infatti, andata in onda ieri sera su Mya, i terribili ragazzi dell’Upper East Side ne hanno combinate delle belle. Alla festa per i vent’anni di Blair, il buon Dan Humprhey ha fatto venire fuori il suo lato malvagio. Dopo anni a contatto […]


Continuano le sorprese nella nostra quarta stagione di Gossip Girl, dal riassunto alle anticipazioni. Nella settima puntata, infatti, andata in onda ieri sera su Mya, i terribili ragazzi dell’Upper East Side ne hanno combinate delle belle. Alla festa per i vent’anni di Blair, il buon Dan Humprhey ha fatto venire fuori il suo lato malvagio. Dopo anni a contatto con i giochetti e i malefici piani di Queen B e company, Lonely Boy ha dimostrato di avere assorbito le influenze negative dei rampolly newyorkesi. Essendo l’anniversario di Rufus e Lily, a Dan era venuta l’idea di organizzare una festa in famiglia per celebrare l’evento, ma l’editto di Blair impediva la presenza di Jenny. Allora ha deciso di vendicarsi e ha proiettato, durante la festa di compleanno di miss Waldorf, un video che la ritraeva completamente ubriaca. Il risultato è stato che Blair, rossa di vergogna e nera di rabbia, ha addossato la colpa a Chuck, accusandolo quindi di aver infranto il trattato di pace.
Intanto, Serena ha continuato a mettere paletti alla sua storia con Colin, giurando castità finché lui sarebbe restato il suo professore.
Dan ha fatto arrabbiare sia il padre che Nate: il primo perché deluso dal comportamento del figlio, il secondo perché tradito dall’amico che gli ha sottratto il video.
L’episodio si è concluso con una scena hot tra Chuck e Blair i quali, dopo una litigata clamorosa, si sono lasciati trasportare dalla reciproca attrazione sessuale.
Cosa ci aspetta la prossima settimana?
Ci ritroveremo catapultati in una lussuosa festa in maschera che farà da scenario a vari tafferugli e prendi e molla amorosi…da non perdere!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip Girl anticipazioni, festa in maschera in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.