Gossip Girl anticipazioni, festa in maschera in arrivo


Continuano le sorprese nella nostra quarta stagione di Gossip Girl, dal riassunto alle anticipazioni. Nella settima puntata, infatti, andata in onda ieri sera su Mya, i terribili ragazzi dell’Upper East Side ne hanno combinate delle belle. Alla festa per i vent’anni di Blair, il buon Dan Humprhey ha fatto venire fuori il suo lato malvagio. Dopo anni a contatto con i giochetti e i malefici piani di Queen B e company, Lonely Boy ha dimostrato di avere assorbito le influenze negative dei rampolly newyorkesi. Essendo l’anniversario di Rufus e Lily, a Dan era venuta l’idea di organizzare una festa in famiglia per celebrare l’evento, ma l’editto di Blair impediva la presenza di Jenny. Allora ha deciso di vendicarsi e ha proiettato, durante la festa di compleanno di miss Waldorf, un video che la ritraeva completamente ubriaca. Il risultato è stato che Blair, rossa di vergogna e nera di rabbia, ha addossato la colpa a Chuck, accusandolo quindi di aver infranto il trattato di pace.
Intanto, Serena ha continuato a mettere paletti alla sua storia con Colin, giurando castità finché lui sarebbe restato il suo professore.
Dan ha fatto arrabbiare sia il padre che Nate: il primo perché deluso dal comportamento del figlio, il secondo perché tradito dall’amico che gli ha sottratto il video.
L’episodio si è concluso con una scena hot tra Chuck e Blair i quali, dopo una litigata clamorosa, si sono lasciati trasportare dalla reciproca attrazione sessuale.
Cosa ci aspetta la prossima settimana?
Ci ritroveremo catapultati in una lussuosa festa in maschera che farà da scenario a vari tafferugli e prendi e molla amorosi…da non perdere!

Francesca MaceroniUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

1 commento per “Gossip Girl anticipazioni, festa in maschera in arrivo”

  1. 5 Aprile 2011

    […] Leggi l`intero post » […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close