Gossip Girl anticipazioni, Serena ricoverata in clinica

Gossip Girl ci aveva lasciato col fiato sospeso in attesa di vedere come Juliet, Vanessa e Jenny si sarebbero vendicate di Serena e, a distanza di una settimana, abbiamo assistito alla pesante macchinazione messa in atto ai suoi danni. Nell’ultima puntata trasmessa lunedì sera da Mya, infatti, le tre ragazze si sono divertite a creare diversi problemi e ad addossarne la colpa alla bionda dell’Upper East Side. Juliet, travestendosi da Serena con tanto di parrucca platinata, è riuscita a far allontanare sia Nate che Dan dall’eterna amata facendo credere loro che avesse baciato un altro. I due, ancora in attesa di scoprire chi fosse il prescelto della signorina Van Der Woodsen, hanno scambiato Juliet per Serena e, offesi dal suo comportamento, hanno rinunciato entrambi a conquistarla.
Ma questo non è l’unico danno causato dal nuovo trio: sempre nelle vesti di Serena, Juliet ha svelato la relazione nascosta tra Chuck e Blair. Questi ultimi, per una serie di vicissitudini e imposizioni, avevano deciso di non frequentarsi più perché la loro unione avrebbe potuto avere una cattiva influenza sulle rispettive carriere. Ma, incapaci di resistersi a vicenda, avevano ripreso a vedersi di nascosto. La rivelazione di ciò, avvenuta durante la solita festa alla presenza di tutte le persone che non avrebbero dovuto saperlo, ha ovviamente destato scalpore e malcontento. In più, ha scatenato l’ira di Blair nei confronti della sua migliore amica.
Juliet, Vanessa e Jenny, non contente di aver messo tutti contro Serena, hanno alzato il tiro e hanno drogato la giovane facendola sparire e avallando, così, la tesi della sua colpevolezza.
Nella prossima puntata, Serena sarà ricoverata in una clinica per disintossicarsi e, dato che nessuno crederà alla sua innocenza, arriverà quasi a convincersene lei stessa. Ciò soprattutto a causa di una foto, diffusa da Gossip Girl, che la ritraeva mentre sniffava cocaina. Ma, ovviamente, fa tutto parte della strategia delle sua nemiche…

Francesca Maceroni

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.