Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni, un tragico incidente

Nell’ultima puntata di Pretty Little Liars, trasmessa da Mya lunedì sera, le ragazze sono rimaste intrappolate a scuola a causa di una violenta tempesta che si è abbattuta su Rosewood. Nonostante ciò, “A” si è fatta ugualmente sentire, incutendo paura nelle giovani, soprattutto in Emily. Mentre per l’ennesima volta stavano rispondendo alle domande del solito […]


Nell’ultima puntata di Pretty Little Liars, trasmessa da Mya lunedì sera, le ragazze sono rimaste intrappolate a scuola a causa di una violenta tempesta che si è abbattuta su Rosewood. Nonostante ciò, “A” si è fatta ugualmente sentire, incutendo paura nelle giovani, soprattutto in Emily. Mentre per l’ennesima volta stavano rispondendo alle domande del solito poliziotto che le tormenta (quello che ricatta la madre di Hanna), ha ricevuto un messaggio da parte della misteriosa persecutrice che la invitava ad andare in biblioteca e a cercare un libro di Dickens. All’interno del libro, la ragazza ha ritrovato una lettera di Alison a lei indirizzata che parlava del piccolo flirt che c’era stato tra le due. Attraverso dei flashback, si scopre che Emily era innamorata di Ali e che tra loro c’era stato qualche bacio. Ma per la defunta si era trattato, come al solito, solo di un gioco.
Nel frattempo, Aria è stata sorpresa da Mr. Fitz mentre stava per baciarsi con Noel e Spencer ha scoperto che Alex non le aveva detto di aver incontrato sua madre ubriaca qualche tempo prima.
Intanto, al poliziotto è arrivata una foto che ritraeva Emily vicino al monumento in onore di Ali recentemente deturpato. Allora ha deciso di perquisire la ragazza e, all’interno della sua borsa, ha trovato alcuni oggetti trafugati dal luogo del misfatto e la missiva dell’amica morta. Le parole scritte da Alison qualche giorno prima di scomparire, sono state interpretate dall’agente come molto ostili nei confronti di Emily, perciò ha tentato di insinuare accusa a suo carico. Ma ciò è accaduto in presenza della madre di Spencer che, essendo l’avvocato delle giovani, lo ha bloccato in partenza.
Nel mentre, Hanna girovagava con Lucas ed è proprio con una ripresa su quest’ultimo, prettamente in stile Pretty Little Liars, che si chiude l’episodio: le scarpe del ragazzo sono piene di fango e ciò fa sospettare che c’entri qualcosa con l’affaire “monumento Alison”.
La prossima settimana, invece, le ragazze verranno invitate alla festa di compleanno di Mona che, in preda a pura megalomania, organizza un campeggio a tema (il tema è lei!) nel bosco. Le nostre amiche coglieranno l’occasione per cercare di saperne di più su “A”, ma la loro iniziativa finirà tragicamente…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.