Fiction e Serie TV

Gossip Girl anticipazioni, in arrivo nuove emozioni

La scorsa settimana Gossip Girl ci ha lasciato con Serena in pessime condizioni e Blair intenta a escogitare l’ennesimo piano, scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata, ma prima un rapido riassunto. L’undicesima puntata, andata in onda su Mya lunedì sera, era incentrata sulla nuova impresa di Queen B. Insieme al suo nuovo compagno di sventure, Dan, la […]


La scorsa settimana Gossip Girl ci ha lasciato con Serena in pessime condizioni e Blair intenta a escogitare l’ennesimo piano, scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata, ma prima un rapido riassunto. L’undicesima puntata, andata in onda su Mya lunedì sera, era incentrata sulla nuova impresa di Queen B. Insieme al suo nuovo compagno di sventure, Dan, la regina dell’Upper East Side si è recata nel paese natale di Juliet per scoprirne il passato, dopo la sua misteriosa e repentina fuga dalla Grande Mela. Cosa scoprono i due? Quale terribile segreto alimenta l’odio nei confronti di Serena? Viene a galla che durante la propria turbolenta adolescenza, la bionda ereditiera aveva passato un periodo in un collegio dove insegnava il fratello di Juliet, Ben.

Serena si era innamorata del professore e aveva provato a sedurlo. Ma l’insegnante, ligio al dovere, l’aveva rifiutata. Qualcuno, però, li aveva visti e aveva denunciato il fatto. All’insaputa di miss Van Der Woodsen, mamma Lily aveva firmato una testimonianza a suo nome in cui accusava il docente di molestie sessuali. Da allora, il fratello di Juliet si trovava in carcere e architettava con la sorella l’amara vendetta ai danni di Serena, convinto che fosse l’artefice della sua rovina.
Nel frattempo, Lily si organizza per vendere le imprese Bass, quindi, a fine puntata, si ritrova con marito e figlia che praticamente non le parlano e il figliastro che quasi la odia.
Serena, tormentata dai sensi di colpa e dalla rabbia nei confronti della madre, decide di partire da sola e di andare a trovare in galera l’ex professore, mentre Chuck va in cerca dello zio per cercare di salvare l’impero finanziario lasciatogli dal padre.
Nel prossimo episodio, vedremo la ragazza che cercherà in tutti i modi di far scarcerare Ben e di ottenere il suo perdono e la sua comprensione; Chuck conoscerà un ex socio del defunto genitore, Nate tenterà di ridare dignità sociale al padre; Blair e Dan si daranno da fare per ottenere un tirocinio. Staremo a vedere come andranno le cose…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.