Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni e riassunto: ancora ricatti

Ennesimo episodio da cuore in gola quello di Pretty Little Liars, trasmesso lunedì sera da Mya, leggiamo insieme il riassunto e le anticipazioni del 16 maggio 2011 . Ancora molta paura per Hanna che, tornata a casa dall’ospedale in sedia a rotelle, si sente in pericolo e osservata da “A”. In più, è preoccupata per la madre […]


Ennesimo episodio da cuore in gola quello di Pretty Little Liars, trasmesso lunedì sera da Mya, leggiamo insieme il riassunto e le anticipazioni del 16 maggio 2011 . Ancora molta paura per Hanna che, tornata a casa dall’ospedale in sedia a rotelle, si sente in pericolo e osservata da “A”. In più, è preoccupata per la madre la quale, per problemi economici, ha sottratto dei soldi alla banca per cui lavora. La situazione peggiora quando Mona decide di organizzare un party di ben tornato in onore della convalescente. Hanna non riesce, però, a distrarsi dai suoi pensieri e a non interrogarsi su “A”. I sospetti suoi e delle amiche, sono ormai concentrati su Noel e quando la ragazza lo vede alla festa, torna indietro nei propri ricordi alla ricerca di un movente. Dei flashback ci mostrano, quindi, momenti passati in cui la tutt’altro che angelica Alison indispettiva Noel. Anche le altre lo osservano durante il festeggiamento cercando di capire cosa nasconda.
Intanto, Sean discute con Lucas il quale, ubriaco fino al midollo, cerca a tutti i costi di conquistare Hanna.
In seguito alla scoperta di Noel, la relazione tra Aria e Mr. Fitz comincia a vacillare e i due cominciano a temere che possa venire a galla tale segreto. Emily, intanto, si trova a dover affrontare il muro alzato dalla madre nei confronti della propria omosessualità. Spencer, invece, discute con Alex che la accusa di avere inviato una domanda di partecipazione ad un corso di tennis per suo conto. La ragazza, ignara di tutto, nega…ovviamente è opera di “A”. In più, dopo l’annuncio del matrimonio tra Melissa e Ian, Spencer diventa sempre più sospettosa e timorosa nei confronti del cognato.
Per chiudere in stile Pretty Little Liars, i soldi nascosti dalla madre di Hanna nella propria casa sono misteriosamente scomparsi e “A” invia un sms alla ragazza anticipandole che dovrà fare quello che le verrà ordinato se vorrà riaverli…
La prossima settimana, infatti, vedremo Hanna alle prese con i ricatti e i subdoli giochetti di “A”, Aria in crisi con Ezra, Emily in aperto scontro con la madre e Spencer alle prese con Ian…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.