Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni: Ian è colpevole?

Si fa sempre più fitto il mistero in Pretty Little Liars, il telefilm rivelazione che ogni lunedì sera seguiamo con passione su Mya. Ancora problemi, ancora ricatti, ancora cattiverie… ancora anticipazioni. Leggiamo insieme prima il riassunto dell’ulitma puntata di Pretty Little Liars. Emily è ai ferri corti con la madre che disapprova la sua relazione […]


Si fa sempre più fitto il mistero in Pretty Little Liars, il telefilm rivelazione che ogni lunedì sera seguiamo con passione su Mya. Ancora problemi, ancora ricatti, ancora cattiverie… ancora anticipazioni. Leggiamo insieme prima il riassunto dell’ulitma puntata di Pretty Little Liars.
Emily è ai ferri corti con la madre che disapprova la sua relazione con Maya. Arriva fino a frugare nello zainetto della ragazza e vi trova dentro degli spinelli. Decide, allora, di avvertire i suoi genitori i quali spediscono Maya in un centro correttivo per adolescenti. Ovviamente il tutto scatena le ire di Emily…
Hanna viene ricattata da “A” che la costringe a fare determinate cose per riavere i soldi rubati dalla madre. Le ordina di abbuffarsi di dolci in una caffetteria del centro di Rosewood, dove tutti possono vederla. La cosa crea qualche problema alla ragazza, la quale aveva avuto problemi di peso in passato, e le riporta alla memoria alcune scene vissute con Alison che la spronava (col suo solito delicato e garbato modo!) a dimagrire.
Aria, invece, è sempre più intimorita da Noel che ricatta Ezra in cambio del proprio silenzio sulla loro relazione. Ma in aiuto della ragazza, stavolta interviene proprio “A” che fa in modo che egli venga accusato di aver rubato alcuni test scolastici. Vengono meno, quindi, i sospetti su Noel e le ragazze sono quasi certe che non sia lui l’ignoto molestatore che le tormenta.
Spencer si trova a dover digerire obbligatoriamente la storia d’amore tra la sorella Melissa e Ian, il quale è ai suoi occhi un essere bugiardo e pericoloso. La ragazza è sempre più convinta che c’entri qualcosa con la morte di Alison e un filmato inviatole da “A” darà credito ai suoi dubbi: nel video, si vede Alison poco prima di morire che parla e ride proprio con Ian.
L’episodio si chiude così, come sempre, con una scena al cardiopalma! La settimana prossima vedremo cosa accadrà e se le regazze riusciranno a saperne qualcosa di più sul rapporto tra Alison e Ian…vi anticipo solo che avranno molta paura!!!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.