Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni, Blair presa dalla gelosia

Come ogni lunedì sera, Mya ha trasmesso un altro episodio della quarta stagione di Gossip Girl, vediamo insieme riassunto e antiicpazioni della prossima puntata. L’ex galeotto Ben si è trasferito nel loft di Brooklyn gentilmente offerto da Rufus per cercare di rimediare almeno un po’ ai danni causati dalla moglie, ma deve dividere l’abitazione con Dan. Quest’ultimo […]


Come ogni lunedì sera, Mya ha trasmesso un altro episodio della quarta stagione di Gossip Girl, vediamo insieme riassunto e antiicpazioni della prossima puntata. L’ex galeotto Ben si è trasferito nel loft di Brooklyn gentilmente offerto da Rufus per cercare di rimediare almeno un po’ ai danni causati dalla moglie, ma deve dividere l’abitazione con Dan. Quest’ultimo non è proprio entusiasta della convivenza sia perché addossa gran parte della colpa della sua rottura con Serena al coinquilino, sia perché si fida poco di lui: infatti, il perfido Damien gliene ha raccontate di tutti i colori su Ben. Allora Dan, insieme al fratellastro Eric, anch’egli presente al racconto, decide di fare qualcosa per rimandare in prigione il nuovo amore di Serena. La ragazza, infatti, ha ormai deciso di buttarsi nella relazione col suo ex professore, senza le remore che l’avevano finora trattenuta e, naturalmente, scatenando le ire della madre.
Intanto, Blair cerca in tutti i modi di addolcire Epperly, la sua responsabile di tirocinio alla rivista “W”: Queen B teme che possa dare un parere negativo sul suo operato. Decide, quindi, di chiedere aiuto a Chuck chiedendogli di sedurre la donna, in modo da farla svagare un po’. Ma il tenebroso Bass declina l’invito perché troppo impegnato a conquistare il cuore di Raina, figlia del suo rivale in affari Russell Thorpe, allo scopo di portarla dalla sua parte e dunque bloccare l’acquisizione delle sue industrie. Blair gli dice che per ottenere ciò deve fare in modo che Raina si innamori di lui, deve mostrarsi per come è veramente, senza trucchi e bugie. Come al solito, Miss Waldorf non sbaglia e il piano comincia a funzionare, fino a che Russell non viene a sapere della relazione e manda tutto all’aria.
Infine, Dan e Eric, resisi conto delle falsità raccontate da Damien su Ben, si ricredono e decidono di farla pagare al delatore raccontando al padre, un importante diplomatico, che in realtà il figlio è uno spacciatore.
La settimana prossima vedremo quale sarà la rappresaglia di Damien alla soffiata dei ragazzi; assisteremo a un litigio tra Ben e Serena, nonché ad uno tra Raina e Chuck; Blair si accorgerà che i sentimenti del suo ex verso la nuova fiamma sono reali e non solo di convenienza. Buona visione!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.