Fiction e Serie TV

One Tree Hill 7, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Va in onda in questi pomeriggi su rai 2 la settima stagione di One Tree Hill. Volete sapere cosa è successo oggi? Scopriamolo con un breve riassunto della puntata di oggi di One tree Hill 7 e poi anticipazioni della prossima puntata per sapere come continuerà la storia dei nostri amati protagonisti. Brooke è sempre […]


Va in onda in questi pomeriggi su rai 2 la settima stagione di One Tree Hill. Volete sapere cosa è successo oggi? Scopriamolo con un breve riassunto della puntata di oggi di One tree Hill 7 e poi anticipazioni della prossima puntata per sapere come continuerà la storia dei nostri amati protagonisti. Brooke è sempre più sola a causa di Julian che aiuta Alex ma non si rende conto che la sua fidanzata ha bisogno di lui. Dan vorrebbe che suo figlio lo perdonasse ma la missione non sembra essere di quelle facili anche se il piccolo Jamie potrebbe rendere tutto più semplice…

One Tree Hill 7 riassunto puntata 24 giugno 2011

Haley ha il suo concerto per un nuovo debutto: tutto va per il meglio anche se a guastare la festa arriva Dan che torna a Tree Hill con Rachel. Vuole che Nathan lo perdoni ma non sarà facile perchè l’odio che il ragazzo prova per lui è davvero tanto.

Brooke crede di essere incinta ma non è così. Questo provoca in lei un enorme dispiacere soprattutto perchè Julian cerca in tutti i modi di aiutare Alex che lo chiama per chiedere il suo aiuto. Dice di avere una crisi e di voler prendere della droga.

Julian si accorge poi che in realtà non c’è  droga e se ne va. Vediamo poi che è stata Millicent a prendere la cocaina: la ragazza alle prese con la carriera da modella  entra nel tunnel della droga.

Quinn e Clay passano molto tempo insieme e alla fine di baciano mentre passeggiano sulla spiaggia al chiaro di luna.

One Tree Hill 7 anticipazioni prossima puntata

Millie continua a drogarsi ma Mouth la scopre e lei non può negare l’evidenza. Prima però ha anche litigato con Brooke dopo aver chiesto più di 500mila dollari per fare la modella.

Nathan e Clay discutono per i problemi arrivati dopo il licenziamento. Dan cerca di mettere lo zampino in tutta questa storia. Haley se la prende con Quinn: le ha distratto il manager di suo marito.

Brooke chiude la camera da letto e lascia dormire Julian fuori: la mattina parlano e cercano di chiarire. Si amano e cercheranno di avere presto dei bambini.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “One Tree Hill 7, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.