Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni prossima puntata, Blair e Serena litigano

Ancora litigi tra Blair e Serena nel diciannovesimo episodio di Gossip Girl 4, trasmesso lunedì sera da Mya. Vediamo insieme un breve riassunto dell’ultima puntata andata in onda e le anticipazioni della prossima. Gossip Girl 4 riassunto-Stavolta, Miss Van Der Woodsen è indispettita dal messaggio che le ha inviato Vanessa in cui si accenna ad […]


Ancora litigi tra Blair e Serena nel diciannovesimo episodio di Gossip Girl 4, trasmesso lunedì sera da Mya. Vediamo insieme un breve riassunto dell’ultima puntata andata in onda e le anticipazioni della prossima.

Gossip Girl 4 riassunto-Stavolta, Miss Van Der Woodsen è indispettita dal messaggio che le ha inviato Vanessa in cui si accenna ad una presunta relazione tra l’amica e Dan. Allora la ragazza sguinzaglia sua cugina, Charlie, che ha il compito di seguire i due per scoprire la verità. Durante il pedinamento, in effetti, li vede entrare nello stesso bar e deduce che quanto paventato sia reale, ma incappa in un grande errore. In città, infatti, è arrivato Luis, il principe monegasco che Blair aveva incontrato a Parigi e che ha attraversato l’oceano per rincontrarla. Ma il giovane deve farlo di nascosto dalla propria famiglia che non approva e, quindi, si da appuntamento con Miss Waldorf in un locale a Brooklyn. Nel frattempo, Dan è stato incaricato da un giornale di seguire il principe in incognito ed è per questa ragione che si trova nel bar in cui è stato avvistato da Charlie. Intanto, la notizia dell’arrivo del principe si diffonde e Blair decide di fugare i dubbi della casa reale fingendo di essere fidanzata con Dan. Serena, però, cade nel malinteso e decide di farla pagare ai suoi amici.

Durante una festa di beneficenza che si tiene nell’appartamento della madre, infatti, invia a Gossip Girl un video in cui Blair e Dan si baciano e dice a Luis che i due in realtà si frequentano da mesi. Scoppia, dunque, l’ennesimo litigio tra le amiche – nemiche, durante il quale volano accuse di superficialità e egocentrismo. Nel frattempo, Charlie va a scusarsi con Dan e Lily si accorge di essere ormai mal voluta dall’elitè newyorkese. Chuck e Nate, invece, aiutano Raina nella ricerca della madre che non ha mai conosciuto.

Gossip Girl 4 anticipazioniLa prossima settimana, a Blair sembrerà di vivere finalmente la sua favola, uscendo allo scoperto con Luis, ma per poco: Serena continuerà a metterle i bastoni tra le ruote, mentre Chuck farà di tutto per farla tornare da lui…staremo a vedere chi la spunterà!!!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni prossima puntata, Blair e Serena litigano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.