One Tree Hill 7 anticipazioni, Alex muore?

Nella puntata di ieri di One Tree Hill 7 abbiamo lasciato Alex da sola in una vasca da basgno piena di sangue dopo essersi tagliata le vene. Morirà? Scopriamolo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di oggi di One Tree Hill 7 che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 2 alle 17,05. Ma sono tante le cose che succederanno oggi: Dan ha deciso di dare una svolta alla sua vita, Nathan deve convincere Jamie che la Spagna è un buon posto per andare a giocare metre Clay e Quinn fanno di tutto per cercare una soluzione. Millie si renderà conto molto presto che la strada che ha intrapreso è quella sbagliata.

One Tree Hill 7 anticipazioni ( trama puntata di oggi 29 giugno 2011)

Alex chiama Julian dicendogli che non sarà mai più un problema per lui. Il suo cellulare cade in una vasca da bagno piena di sangue, la ragazza ha deciso di togliersi la vita. Julian però riesce ad arrivare in tempo. Alex si riprende e i due iniziano a parlare. Julian sa di amare Brooke ma vuole fare lo stesso il film con Alex e cerca con la donna che ama una soluzione. Ma non sarà semplice…Anche percchè ancora una volta c’è lo zampino di Victoria. La donna ha deciso di assumere un nuovo stilista un certo Alexander.

Jamie non vuole che Nathan vada a giocare in Spagna e cerca di capire perchè non può farlo nell’NBA. Le preghiere del bambino saranno però ascoltate: Clay e Quinn infatti riescono a trovare un accordo con il Sacramento e Nathan può restare in America, accetterà?

Dan ha deciso che non può essere ricco solo perchè ha ucciso suo fratello. Chiude il programma e da tutti i suoi soldi in beneficenza. Rachel resta così senza una lira. L’uomo ottiene il perdono di Jamie e in parte forse anche quello di suo figlio che lo ringrazia comunque per quello che ha fatto.

Millicent dopo aver visto la vasca da bagno piena di sangue e il rischio che la sua amica ha corso decide di entrare in una clinica. Mouth le dice che le starà vicino ma lei vuole fare questo percorso da sola.

 

One Tree Hill 7 vi aspetta oggi alle 17,05 su rai 2.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.