Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni: la verità è vicina

Ancora grande mistero nel serial Pretty Little Liars, trasmesso ogni lunedì sera da Mya. Mancano solo due episodi alla fine della prima stagione e ancora non abbiamo idea di chi sia “A” e di chi abbia ucciso Alison. Vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata e il riassunto. I dubbi della polizia sulla sincerità delle […]


Ancora grande mistero nel serial Pretty Little Liars, trasmesso ogni lunedì sera da Mya. Mancano solo due episodi alla fine della prima stagione e ancora non abbiamo idea di chi sia “A” e di chi abbia ucciso Alison. Vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata e il riassunto. I dubbi della polizia sulla sincerità delle ragazze sono sempre più forti, tanto da far spiccare un mandato di perquisizione per la stanza di Spencer, che reagisce in malo modo. Si sente incompresa e non creduta dalla propria famiglia e si convince che l’unico a poterla comprendere sia Toby, dal momento che in precedenza era considerato il colpevole. Intanto, Hanna comincia a nutrire sospetti nei confronti di Caleb, soprattutto quando si accorge che Jenna è in possesso dello stesso ciondolo a forma di gufo che ha anche il suo fidanzato. Indaga un po’ e scopre che, in realtà, il suo nuovo amore è pilotato dalla nemica e che si è avvicinato a lei per spiarla e raccontare tutto a Jenna. Quindi lo lascia e dà uno schiaffo alla giovane non vedente. Emily non riesce a convincere la sua ragazza a venire allo scoperto: Paige, infatti, per paura che la propria omosessualità venga a galla, si fa vedere in giro con un ragazzo. Ma si pente subito e corre da Emily, che la aspetta a braccia aperte. Nel frattempo, Aria rischia che la sua relazione con il professor Fitz venga scoperta dai genitori: invia per sbaglio a sua madre un sms destinato ad Ezra. La mamma si accorge, quindi, che la ragazza sta uscendo con qualcuno e le chiede chi sia. Ma davanti alle resistenze della figlia, che rifiuta di dirglielo, comincia a mettere in discussione il proprio ruolo: forse lei e il marito stanno trascurando e tenendo poco d’occhio Aria? In conclusione, la polizia trova in camera di Spencer il braccialetto regalatole da Alison e scopre, su di esso, alcune fibre ricollegabili al maglione di Toby indossato dalla defunta la notte della scomparsa.
Cosa scopriremo la prossima settimana? Oltre agli sviluppi dei rispettivi problemi sentimentali, nel prossimo episodio le quattro amiche faranno una scoperta interessante…Emily ricorderà una frase detta da Alison e, grazie ad essa, troverà una chiave che potrà aiutarle ad arrivare alla verità…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.