Fiction e Serie TV

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011

Finalmente si riparte: il palinsesto tv di Mediaset inizia alla grande con la prima settimana di settembre durante la quale avremo già l’esordi di 3 fiction. Due sono una novità mentre la terza è il sequel dello scorso anno. Oggi vi parliamo di una delle novità, Dov’è mia figlia, regalandovi qualche anticipazione sulla prima puntata. […]


Finalmente si riparte: il palinsesto tv di Mediaset inizia alla grande con la prima settimana di settembre durante la quale avremo già l’esordi di 3 fiction. Due sono una novità mentre la terza è il sequel dello scorso anno. Oggi vi parliamo di una delle novità, Dov’è mia figlia, regalandovi qualche anticipazione sulla prima puntata. Le altre fiction che esordiranno invece in questa settimana sono Sangue Caldo con Asia Argento e Gabriel Garko e Anna e i 5 ( la seconda stagione) con Sabrina Ferilli. Torniamo alla nostra fiction, Dov’è mia figlia, che esordirà l’8 settembre 2011 con la prima puntata. Il protagonista della serie tv è Claudio Amendola ma il cast è composto da attori di grande livello. La nuova fiction di Mediaset si presenta come una di quelle che dovrebbero ottenere il maggior successo in termini di gradimento di pubblico e quindi di audience. Per la prima volta vedremo Claudio Amendola in un ruolo drammatico, di solito infatti lo vediamo nei panni di Giulio  ne I Cesaroni. Partiamo subito con le nostre anticipazioni.

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011

Una famiglia normalissima, una casa accogliente e due genitori da favola. E’ questa la vita di Chiara Valle fino al suo sedicesimo compleanno. Nel giorno in cui si dovrebbe festeggiare ed essere felici le cose vanno invece nel modo sbagliato. Chiara infatti scompare, non si hanno più tracce di lei.

Suo padre, Claudio, inizia a cercarla disperato.

Viene subito informata la polizia della scomparsa di Chiara: la paura di un rapimento è quella che preoccupa di più. La poliziotta che si occupa del caso di Chiara in precedenza ha avuto a che fare con la famiglia Valle in quanto si è occupata della strana morte di uno dei soci di Claudio. Presto si scoprirà che le due cose sono legate, e che forse quello che si crede un suicidio in realtà non lo è.

Si capirà anche che la famiglia felice che tutti credevano fossero in realtà non lo era. Claudio infatti ha un’amante e il cellulare di sua figlia viene ritrovato proprio nel luogo in cui si trovavano.

 Leggi anche:

Dov’è mia figlia riassunto prima puntata e anticipazioni seconda 11 settembre 2011


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.