Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011


Finalmente si riparte: il palinsesto tv di Mediaset inizia alla grande con la prima settimana di settembre durante la quale avremo già l’esordi di 3 fiction. Due sono una novità mentre la terza è il sequel dello scorso anno. Oggi vi parliamo di una delle novità, Dov’è mia figlia, regalandovi qualche anticipazione sulla prima puntata. Le altre fiction che esordiranno invece in questa settimana sono Sangue Caldo con Asia Argento e Gabriel Garko e Anna e i 5 ( la seconda stagione) con Sabrina Ferilli. Torniamo alla nostra fiction, Dov’è mia figlia, che esordirà l’8 settembre 2011 con la prima puntata. Il protagonista della serie tv è Claudio Amendola ma il cast è composto da attori di grande livello. La nuova fiction di Mediaset si presenta come una di quelle che dovrebbero ottenere il maggior successo in termini di gradimento di pubblico e quindi di audience. Per la prima volta vedremo Claudio Amendola in un ruolo drammatico, di solito infatti lo vediamo nei panni di Giulio  ne I Cesaroni. Partiamo subito con le nostre anticipazioni.

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011

Una famiglia normalissima, una casa accogliente e due genitori da favola. E’ questa la vita di Chiara Valle fino al suo sedicesimo compleanno. Nel giorno in cui si dovrebbe festeggiare ed essere felici le cose vanno invece nel modo sbagliato. Chiara infatti scompare, non si hanno più tracce di lei.

Suo padre, Claudio, inizia a cercarla disperato.


Viene subito informata la polizia della scomparsa di Chiara: la paura di un rapimento è quella che preoccupa di più. La poliziotta che si occupa del caso di Chiara in precedenza ha avuto a che fare con la famiglia Valle in quanto si è occupata della strana morte di uno dei soci di Claudio. Presto si scoprirà che le due cose sono legate, e che forse quello che si crede un suicidio in realtà non lo è.

Si capirà anche che la famiglia felice che tutti credevano fossero in realtà non lo era. Claudio infatti ha un’amante e il cellulare di sua figlia viene ritrovato proprio nel luogo in cui si trovavano.

 Leggi anche:

Dov’è mia figlia riassunto prima puntata e anticipazioni seconda 11 settembre 2011


 


3 commenti su “Dov’è mia figlia anticipazioni, trama prima puntata 8 settembre 2011”

  1. 6 Settembre 2011

    […] Dov’è mia figlia anticipazioni prima puntata […]

    • 8 Settembre 2011

      […] Dov’è mia figlia anticipazioni trama prima puntata ( 8 settembre 2011) – Claudio ha una bella famiglia, e due figlie che adora. La più grande ha 16 anni e si chiama Anna. E’ tutto pronto per festeggiare il suo compleanno. La famiglia si riunisce: candeline e torta non mancano. Ma proprio nel giorno di festa succederà qualcosa di molto brutto. Chiara scompare: dove sarà andata? L’ipotesi che sa scappata non convince i suoi genitori che pensano invece a un rapimento. Della scomparsa della ragazza viene subito informata la polizia. A indagare sul caso è la stessa poliziotta che conosce già bene la famiglia Valle. Infatti qualche tempo prima ha indagato sula morte di un socio di Claudio che in apparenza sembrava un incidente, invece..Leggi tutto […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close