Sangue Caldo anticipazioni trama seconda puntata venerdì 16 settembre 2011

Anche Gabriel Garko ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo! Esordio ieri, venerdì 9 settembre 2011, per la prima puntata d Sangue Caldo la fiction di canale 5 che vede tra i suoi protagonisti Asia Argento. Una trama ricca di segreti quella che caratterizza la serie tv da cui forse ci aspettavamo qualche cosina in più e , considerando che ieri il nostro amato Gabriel è già morto non sappiamo cosa ci aspetterà nelle prossime puntate. Ecco le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della seconda puntata sperando che le avventure di Anna e dei suoi figli ci coinvolgano ancora di più. Prima di partire con le anticipazioni facciamo un brevissimo riassunto per chi si fosse perso la puntata.

Riassunto Sangue Caldo prima puntata- Anna è una prostituta che ha incontrato un uomo che la ama. Mister vuole costruire una nuova famiglia con lei e con i suoi due figli ma nell’ultima rapina che commette le cose non vanno bene e lui viene ucciso. Gianni Fontana è un temibile criminale che si vuole impossessare dei soldi. Il bottino lo ha Anna che è fuggita via con una sua amica, Loretta e i bambini. Gianni la trova e la convince con l’inganno a spasarlo. La prima notte di nozze la picchia facendole capire quello che in realtà vuole.

Sangue Caldo anticipazioni (trama seconda puntata 16 settembre 2011)- Anna sa che lei e i suoi figli sono in pericolo. Deve inventarsi al più presto qualcosa se vuole sfuggire alle grinfie del temibile Gianni che vuole solo prendersi i suoi soldi. Il bottino Anna lo ha nascosto per bene in una cassetta di sicurezza, solo la piccola Antonia ha il codice per aprirla ma neppure lo sa. Anna e Loretta riescono a far scappare i bambini. Gianni si mette subito sulle loro tracce ma per fortuna anche il commissario che stava indagando sul caso della rapina alla banca e sulla morte di Mister riesce a trovare la ragazza con suo fratello. E intanto il tempo passa…

 

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Sangue Caldo anticipazioni trama seconda puntata venerdì 16 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.