Fiction e Serie TV

Sangue Caldo anticipazioni trama seconda puntata venerdì 16 settembre 2011

Anche Gabriel Garko ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo! Esordio ieri, venerdì 9 settembre 2011, per la prima puntata d Sangue Caldo la fiction di canale 5 che vede tra i suoi protagonisti Asia Argento. Una trama ricca di segreti quella che caratterizza la serie tv da cui forse ci aspettavamo qualche cosina […]


Anche Gabriel Garko ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo! Esordio ieri, venerdì 9 settembre 2011, per la prima puntata d Sangue Caldo la fiction di canale 5 che vede tra i suoi protagonisti Asia Argento. Una trama ricca di segreti quella che caratterizza la serie tv da cui forse ci aspettavamo qualche cosina in più e , considerando che ieri il nostro amato Gabriel è già morto non sappiamo cosa ci aspetterà nelle prossime puntate. Ecco le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della seconda puntata sperando che le avventure di Anna e dei suoi figli ci coinvolgano ancora di più. Prima di partire con le anticipazioni facciamo un brevissimo riassunto per chi si fosse perso la puntata.

Riassunto Sangue Caldo prima puntata- Anna è una prostituta che ha incontrato un uomo che la ama. Mister vuole costruire una nuova famiglia con lei e con i suoi due figli ma nell’ultima rapina che commette le cose non vanno bene e lui viene ucciso. Gianni Fontana è un temibile criminale che si vuole impossessare dei soldi. Il bottino lo ha Anna che è fuggita via con una sua amica, Loretta e i bambini. Gianni la trova e la convince con l’inganno a spasarlo. La prima notte di nozze la picchia facendole capire quello che in realtà vuole.

Sangue Caldo anticipazioni (trama seconda puntata 16 settembre 2011)- Anna sa che lei e i suoi figli sono in pericolo. Deve inventarsi al più presto qualcosa se vuole sfuggire alle grinfie del temibile Gianni che vuole solo prendersi i suoi soldi. Il bottino Anna lo ha nascosto per bene in una cassetta di sicurezza, solo la piccola Antonia ha il codice per aprirla ma neppure lo sa. Anna e Loretta riescono a far scappare i bambini. Gianni si mette subito sulle loro tracce ma per fortuna anche il commissario che stava indagando sul caso della rapina alla banca e sulla morte di Mister riesce a trovare la ragazza con suo fratello. E intanto il tempo passa…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sangue Caldo anticipazioni trama seconda puntata venerdì 16 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.