Fiction e Serie TV

Il segreto dell’acqua anticipazioni, trama prima puntata 11 settembre 2011

Si parte anche con le fiction di mamma Rai: questa sera andrà in onda infatti la prima puntata de Il segreto dell’acqua la nuova serie tv di rai 1 che ha come protagonista Riccardo Scamarcio. Dopo la serie di fiction lanciate da Mediaset ora è il turno della rai che oggi, 11 settembre 2011, trasmette […]


Si parte anche con le fiction di mamma Rai: questa sera andrà in onda infatti la prima puntata de Il segreto dell’acqua la nuova serie tv di rai 1 che ha come protagonista Riccardo Scamarcio. Dopo la serie di fiction lanciate da Mediaset ora è il turno della rai che oggi, 11 settembre 2011, trasmette la prima puntata. Cosa succederà di bello e di cosa tratterà questa fiction dal titolo abbastanza ermetico? Scopriamolo con le nostre anticipazioni: partiamo dicendovi che il bel Riccardo Scamarcio sarà un poliziotto dai metodi un tantino anticonvenzionali che lo portano a litigare molto spesso con i suoi colleghi. Per questo motivo lo troveremo in una città che non è la sua con dei nuovi colleghi…Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Il segreto dell’acqua anticipazioni ( trama prima puntata domenica 11 settembre 2o11)- Angelo Caronia è un detective un pò diverso da quelli che siamo abituati a vedere  con dei metodi che non sempre piacciono a chi lavora con lui. Per questo motivo i suoi superiori decideranno di trasferirlo in un paesino in provincia di Palermo. Si tratta di Tracina: in questa cittadina pare che non ci sia molto da fare se non occuparsi della mancanza di acqua ma in realtà questo è solo l’inizio…Caronia prende parte alla manifestazione e inizia a fare la conoscenza dei suoi nuovi colleghi, in particolare di una collega, Daniela Gemma. Inutile dire che vista la bellezza di entrambi la passione esploderà in men che non si dica.

C’è poi un casi da risolvere, si tratta del cadavere di un uomo ritrovato sulla spiaggia…

Saranno sei le puntate de Il segreto dell’acqua, questa sera andrà in onda la prima mentre invece domani sarò la volta della seconda puntata.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto dell’acqua anticipazioni, trama prima puntata 11 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.