Fiction e Serie TV

Dov’è mia figlia riassunto e anticipazioni trama terza puntata oggi 18/09/2011

Cosa vedremo questa sera in tv? Va in onda oggi su canale 5 la terza puntata della fiction che sta riscuotendo moltissimo successo Dov’è mia figlia. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi nella terza puntata per i più curiosi che non possono aspettare le 21,20. Prima però faremo un brevissimo riassunto di quello […]


Cosa vedremo questa sera in tv? Va in onda oggi su canale 5 la terza puntata della fiction che sta riscuotendo moltissimo successo Dov’è mia figlia. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi nella terza puntata per i più curiosi che non possono aspettare le 21,20. Prima però faremo un brevissimo riassunto di quello che abbiamo visto la scorsa domenica. Abbiamo saputo che Chiara se ne è andata di casa perchè ha saputo tramite Marzia che suo padre ha una relazione con Valentina, fidanzata di suo zio Marco. E’ una fuga volontaria che si trasforma però molto presto in qualcosa di diverso. In questa storia si intreccino affari, soldi bugie e addirittura un losco criminale, quel Serrano che ha fatto cacciare la Cavani dalla Catturandi. In tutto ciò Marzia viene uccisa e la polizia crede che sia stato Claudio a uccidere la donna. Ecco ora le anticipazioni.

Dov’è mia figlia anticipazioni ( trama terza puntata domenica 18 settembre 2011)

Quando Claudio arriva nella villa di Marzia sulla spiaggia sua figlia non c’è più. Non è fuggita da sola, è stato qualcun’altro che ha deciso di portare via la ragazza per usarla come merce di scambio. Infatti il boss Serrano ha deciso che questo rapimento capiti nel momento giusto: la ragazza sarà scambiata con il registro che l’ingenuo Marco ha tenuto nascosto. Serrano si mette in contatto con Claudio e gli chiede di fare lo scambio. L’uomo però è ricercato dalla polizia che lo crede colpevole dell’omicidio di Marzia. Solo sua moglie Sabina crede che lui sia innocente e lo aiuta in una pazza fuga alla ricerca della loro piccola.

Anche Ivan e Anna che credono che Claudio sia il colpevole dell’omicidio di Marzia molto presto si ritroveranno di fronte gli ex colleghi della bella poliziotta e non è una coincidenza…Questa volta la Cavani potrebbe avere la sua occasione per riscattarsi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.