Dov’è mia figlia riassunto e anticipazioni trama terza puntata oggi 18/09/2011


Cosa vedremo questa sera in tv? Va in onda oggi su canale 5 la terza puntata della fiction che sta riscuotendo moltissimo successo Dov’è mia figlia. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi nella terza puntata per i più curiosi che non possono aspettare le 21,20. Prima però faremo un brevissimo riassunto di quello che abbiamo visto la scorsa domenica. Abbiamo saputo che Chiara se ne è andata di casa perchè ha saputo tramite Marzia che suo padre ha una relazione con Valentina, fidanzata di suo zio Marco. E’ una fuga volontaria che si trasforma però molto presto in qualcosa di diverso. In questa storia si intreccino affari, soldi bugie e addirittura un losco criminale, quel Serrano che ha fatto cacciare la Cavani dalla Catturandi. In tutto ciò Marzia viene uccisa e la polizia crede che sia stato Claudio a uccidere la donna. Ecco ora le anticipazioni.

Dov’è mia figlia anticipazioni ( trama terza puntata domenica 18 settembre 2011)

Quando Claudio arriva nella villa di Marzia sulla spiaggia sua figlia non c’è più. Non è fuggita da sola, è stato qualcun’altro che ha deciso di portare via la ragazza per usarla come merce di scambio. Infatti il boss Serrano ha deciso che questo rapimento capiti nel momento giusto: la ragazza sarà scambiata con il registro che l’ingenuo Marco ha tenuto nascosto. Serrano si mette in contatto con Claudio e gli chiede di fare lo scambio. L’uomo però è ricercato dalla polizia che lo crede colpevole dell’omicidio di Marzia. Solo sua moglie Sabina crede che lui sia innocente e lo aiuta in una pazza fuga alla ricerca della loro piccola.

Anche Ivan e Anna che credono che Claudio sia il colpevole dell’omicidio di Marzia molto presto si ritroveranno di fronte gli ex colleghi della bella poliziotta e non è una coincidenza…Questa volta la Cavani potrebbe avere la sua occasione per riscattarsi.

 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close