Fiction e Serie TV

Tutti pazzi per amore 3: riassunto della prima puntata

La prima attesissima puntata di Tutti pazzi per amore 3 finalmente è andata in onda ieri sera, 6 novembre 2011. Per chi l’avesse persa il riassunto spiega il perché del nuovo successo.


In tv appare la serie Tutti pazzi per amore 3 e davvero tutti diventano pazzi per amore preferendo Rai 1 a Canale 5 che in prima serata proponeva Distretto di Polizia 11. Di seguito il riassunto della prima puntata di Tutti pazzi per amore lascia già intravedere il caos che continuerà a regnare nella famiglia allargata capitanata da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova ovvero Paolo e Laura.

Per chi avesse perso l’appuntamento o chi volesse ripassare il tutto, scopriamo il riassunto della prima puntata di Tutti pazzi per amore 3.

Particolare di questa nuova edizione è che ogni puntata sarà dedicata ad un giorno specifico. Ieri per gli amati protagonisti era il 7 dicembre, dunque il giorno dell’anniversario per Laura e Paolo. Per fuggire all’ingombrante presenza della famiglia intera, zie comprese, i due hanno affittato un appartamento nel loro stesso palazzo, l’unico appartamento libero.

Ma sembra che nello stesso periodo siano in molti a cercare casa, compresi Viola e Raul, ovvero la fidanzata e il fidanzato di Emanuele e Cristina. Anche Giulio e Stefania scoprono loro malgrado di avere bisogno di un posto dove andare perché la loro nuova casa non è ancora pronta, chiedono quindi prima ospitalità a Clelia e Mario e poi ovviamente a Laura. La casa è stracolma, ma Paolo e Laura hanno il loro nascondiglio d’amore.

Peccato che in men che non si dica i due vengono scoperti da quasi tutta la famiglia, attirando su di loro le ire per avere nascosto che erano proprio loro ad aver preso l’appartamento che adesso tutti vogliono avere. Ma i due lottano contro tutto e tutti per difendere quel posticino necessario al loro amore.

Quasi tutti hanno scoperto tutto, tranne Cristina che nel frattempo ha scoperto ben altro. La figlia di Paolo è incinta e anche se spaventata sa già che terrà il bambino. Anche Raul è felice della notizia, ma non lo rivela a lei.

Anche Monica è in crisi, dopo il divorzio lascia la direzione del giornale a Laura. Inoltre è perseguitata dalla visione di uno sconosciuto che poi si rivelerà essere il fidanzato della cugina Elisa.

La prima puntata si conclude con una brutta notizia per Paolo che scopre qualcosa di negativo e allarmante con l’esito dei suoi esami del sangue.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.