Fiction e Serie TV

Raoul Bova torna con Ultimo 4 – L’occhio del falco

Andrà in onda dal 27 febbraio Ultimo 4 - L'occhio del falco, la serie tv con Raoul Bova nei panni dell'amato Capitano Ultimo


C’è grande attesa per la nuova serie tv del Capitano Ultimo interpretato da Raoul Bova. Quella che andrà in onda dal 27 febbraio su Canale 5 è il seguito delle tre fortunate serie: Ultimo 4 – L’occhio del falco. Sappiamo già che sarà un vero successo e non solo perché il protagonista è Raoul Bova ma anche perché il Capitano Ultimo esiste davvero, la sua carriera, le sue vittorie contro la mafia, la sua sete di giustizia ma anche le immense difficoltà nel farsi spazio in un mondo corrotto sono reali. Anche in Ultimo 4 – L’occhio del falco la realtà si fonde con fatti e personaggi della fantasia dando vita ad una storia divisa in due serate che terranno il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Protagonisti della miniserie, oltre a Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Edoardo Pesce, Lorenzo D’Agata, Valeria Biello, Francesco Mistichelli, Ivana Lotito, Caterina Silva, Alessia Barela, Anna Ferzetti e Francesco Benigno, quest’ultimo voluto sul set proprio dall’attore romano.

Le anticipazioni sulla trama di Ultimo – L’occhio del falco rivelano la nuova sfida di Capitano Ultimo che da sconfitta diventa nuova forza contro lo smaltimento illegale di rifiuti tossici. Capitano Ultimo dopo aver combattuto la mafia viene trasferito al Nucleo Operativo Ecologico, lì trova ugualmente il modo di opporsi agli affari sporchi della malavita organizzata. La sede del N.O.E. dove Ultimo opera è nell’agro Pontino, lì crea con la sua nuova squadra un database dei reati ecologici. Scopre quello che già temeva, che di continuo vengono sepolte enormi quantità di rifiuti tossici che avvelenano l’acqua, la terra e di conseguenza il cibo causando ciò che è facilmente immaginabile.

Nelle due puntate che, salvo altri cambiamenti del palinsesto Mediaset, andranno in onda dal 27 febbraio, sapremo se Ultimo riuscirà a vincere la sua nuova battaglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.