Fiction e Serie TV

Dottor House anticipazioni, l’ottava stagione da stasera su canale 5

Dottor House torna stasera su canale 5: le anticipazioni dell'ottava stagione per voi. Ecco cosa succederà nell'episodio in onda oggi 24 aprile 2012


Non potevano mancare le anticipazioni di una delle serie tv americane più amate non solo in patria ma anche in Italia. Stiamo parlando di Dottor House arrivato alla ottava stagione televisiva. Il primo episodio di quella che a oggi è l’ultima stagione, andrà in onda questa sera in prima visione su canale 5.  Ritroviamo House in un ruolo diverso dal solito o meglio, con qualcosa di cui scontare una pena. Il nostro amato dottore dopo 3 anni di latitanza viene messo in carcere. Ha passato 8 mesi dietro le sbarre quando la commissione di vigilanza lo interroga per capire se sia il caso o meno di concedere gli arresti domiciliari. Per voi le anticipazioni di questo primo episodio.

Dottor House anticipazioni: la trama della puntata del 24 aprile 2012

Titolo: Venti Vicodin per la vita-E’ strana la vita di House che ruota intorno a queste maledette pillole. La commissione gli ha concesso 5 giorni di prova, se tutto filerà liscio lui potrà poi lasciate il carcere per avere gli arresti domiciliari. La vita del carcere però non è facile: il boss del suo braccio ha chiesto al dottore che gli siano consegnate 20 pillole di Vicodin e House deve fare qualsiasi cosa pur di trovarle. Inizia dalle sue che non ingoia riuscendo a nasconderle tra i denti e si mette in contatto con altri detenuti che hanno una sorta di traffico illegale di medicinali. Nel frattempo nonostante senta il bisogno dei farmaci si interessa al caso di un giovane ragazzo che si è sentito male in carcere e si consulta con la dottoressa che lo sta curando…

E qui siamo ancora al terzo giorno di prova…

Non vi diciamo più nulla altrimenti che gusto avreste a seguire la puntata! Dottor House vi aspetta questa sera su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.