Fiction e Serie TV

Dottor House anticipazioni, trama episodi 15 maggio 2012

Le anticipazioni del Dottor House: ecco la trama dei due episodi in onda questa sera alle 21,20 su canale 5. Morto e sepolto e Rischio di paranoia sono i due episodi da non predere


Torna questa sera il dottore più amato della tv: andrà in onda su canale 5 una nuova puntata del Dottor House. Non potevano mancare le nostre anticipazioni sui due episodi che vedremo oggi 15 maggio sa canale 5. Abbiamo lasciato House alle prese con la conoscenza del suo nuovo team, Chi e la dottoressa Adamas sono un mondo tutto da scoprire per lui. E poi ci sono Taub e Chase che sono tornati a far parte della squadra. Questa sera altri nuovi casi terranno impegnati il dottore. Ecco per voi le anticipazioni.

Dottor House anticipazioni: trama episodi 15 maggio 2012

Morto e sepolto- un bambino muore apparentemente per dei problemi dovuti al malfunzionamento de suoi reni. Per House però c’è dell’altro e inizia a indagare senza il consenso di Foreman allontanandosi anche dell’ospedale. House ispeziona la casa del bambino e fa fare degli esami sul suo corpo. Ha poi una discussione con Wilson che lo porta a capire cosa è successo davvero. Altro caso: una ragazza sembra essere incinta ma dice di non aver mai fatto sesso. Il team scopre che soffre di disturbi della personalità ma questo non è tutto…In effetti dopo altri esami viene fuori che la ragazza non aspetta un bambino…Per punire House, Foreman gli assegna 30 ore in più di laboratorio. Chase partecipa a un programma televisivo senza dire niente a nessuno…

Rischi di paranoia- Tommy arriva in ospedale e la prima diagnosi è quella di infarto. In realtà dai primi esami si capisce che questa ipotesi deve essere scartata. Tommy ha delle allucinazioni che vengono all’inizio spiegate con degli attacchi di panico. L’uomo soffre di paranoie? House chiede al suo team di fare una visita nella casa dell’uomo e li viene scoperto un vero e proprio arsenale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dottor House anticipazioni, trama episodi 15 maggio 2012

  1. Pingback: castelli romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.