Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni episodio 19 giugno 2012

Gossip Girl 4 anticipazioni e riassunto della puntata in onda il 19 giugno 2012


Grande puntata di Gossip Girl 4 quella appena andata in onda oggi su Italia 1. Volete avere un riassunto di quello che è successo e le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il 19 giugno 2012? Siete nel posto giusto. Partiamo da un brevissimo riassunto e vi diciamo che a creare scompiglio è Jenny. Tornata dal suo esilio per un colloqui in una scuola di moda riceve tutto l’astio di Blair che la invita a lasciare la città nel minor tempo possibile e sabota il suo provino con Tim Gunn. Jenny decide di far sapere a tutti che ha perso la verginità con Chuck Bass e per lei ricomincia una nuova vita. Per Serena il nuovo ragazzo vuol dire nuovi problemi: in realtà è il suo professore. Cosa farà? Nate e Juliet fanno i conti con la realtà: cosa nasconde la ragazza? Come mai suo fratello è in carcere? Il padre di Nate viene aggredito e dietro sembra esserci lo zampino di Ben. E ora le anticipazioni dell’episodio in onda domani.

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 19 giugno 2012

Colpo di scena sul finale di puntata: Colin e Juliet si conoscono, come mai? Cosa stanno facendo insieme e perchè lei prende un assegno da lui? Niente di losco, il professore non ha mentito a Serena è semplicemente il cugino di Juliet. Ben non vede di buon grado questo rapporto e decide che Juliet deve fare qualcosa per mettere in imbarazzo lui e Serena. La ragazza mette una web cam nell’appartamento di Colin e riprende lui e Serena mentre si baciano.

Nel frattempo Blair organizza la festa per i suoi 20 anni ma il party viene sabotato da Dan che sta organizzando l’arrivo di Jenny per la festa di anniversario dei suoi genitori.  Blair pensa che sia stato Chuck e lo accusa: i due finiscono per fare l’amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.