Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 9 luglio 2012

le anticipazioni di Gossip Girl 4: trama della puntata di lunedì 9 luglio 2012, prima però il riassunto della puntata di oggi!


Si chiude la settimana dedicata a Gossip Girl 4: abbiamo visto oggi una nuova appassionante puntata. Ve la siate persa? Prima delle anticipazioni dell’episodio in onda il 9 luglio 2012 per voi un breve riassunto di quello che è successo oggi. Blair sogna la sua favola con il principe Grimaldi ma per averla deve chiedere l’aiuto di Dan. Questo comporta una delusione in Serena che si sente tradita dai suoi due più grandi amici. Nel frattempo Lily scopre che le sue amiche sono solo ipocrite e che non hanno nessun interesse a stare con lei in questo momento difficile. Reina, Chuck e Nate cercano di capire se la mamma della ragazza è ancora viva. La piccola Thorpe però non sa che forse la sua mamma è morta a causa del padre di Bass. E ora le anticipazioni della prossima puntata di Gossip Girl 4.

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 9 luglio 2012

E’ vero che le favole esistono? Blair l’ha sempre sognata e non vede l’ora di essere protagonista di una di queste. La sua relazione con Louis va benissimo ma Serena, che vuole ancora vendicarsi per il bacio dato da B a Dan, decide di mettersi in contatto con i genitori del reale. La madre del principe arriva a Manhattan e annuncia a Louis che è arrivato il giorno del matrimonio, dovrà scegliere tra dieci ragazze quella da portare all’altare. Il principe ha già deciso e convince Blair a fare il provino per essere la sua fidanzata. Serena cerca di sabotare questo idillio ma a rovinare tutto ci pensa Chuck…

Nel frattempo Charlie cerca di far innamorare Dan: la cugina di Serena si è presa una bella cotta per lui. Per farlo però utilizzerà una tattica non molto ortodossa.

L’appuntamento con Gossip Girl 4 è per il 9 luglio ore 15,00 Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.