Fiction e Serie TV

L’ultima puntata di Velvet il 10 dicembre 2014: per Anna un nuovo principe azzurro

Cosa succederà nell'ultima puntata di Velvet? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per l'undicesima e ultima puntata in onda il 10 dicembre 2014


Non abbiamo ben capito se è stato un nostro errore di conteggio. In ogni caso avevamo detto che quella di ieri sarebbe stata l’ultima puntata di Velvet ma non è così. Un’altra settimana di lunga attesa per i fans della serie che potranno seguire il sedicesimo e ultimo appuntamento mercoledì 10 dicembre 2014. E ovviamente arrivano puntualissime le nostre anticipazioni per questa imperdibile ultima puntata. Che cosa succederà ai nostri cari protagonisti? Fino all’ultimo probabilmente chi non ha letto ieri le nostre anticipazioni ha fatto il tifo per Anna e Alberto ma purtroppo questa non sarà una fiaba a lieto fine. I due protagonisti della storia infatti sono destinati a non incontrarsi, almeno per ora. E in effetti come stiamo per raccontarvi nelle nostre anticipazioni per l’ultima puntata, la storia si chiuderà con l’arrivo di un principe azzurro per la nostra bella Anna che si merita un pò di amore dopo tutte le sofferenze che ha passato. Ecco per voi le anticipazioni.

VELVET: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

VELVET ANTICIPAZIONI: L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2014

Mancano poche ore al matrimonio e alla Velvet c’è grande agitazione. Anna sembra essere la più nervosa e soprattutto perché alle tre ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray per aprire una filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo. Ma ad Anna non interessa partecipare al servizio e ribadisce a Cristina che forse per lei è il giorno più importante ma non lo è per la sua vita… Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento… Da Cuba è arrivata la vera madre di Alberto che incontra per la prima volta dopo tanti anni Don Emilio. Anna si reca in chiesa per il matrimonio ma appena Cristina varca la soglia della chiesa decide di uscire. E come in tutte le più belle favole perde la scarpetta e a raccoglierla c’è un bellissimo principe azzurro.

Nel frattempo Alberto e Cristina sono diventati marito e moglie nonostante suo padre abbia cercato fino all’ultimo di farle cambiare idea. Dopo essersi giurati amore eterno partono subito per la luna di miele…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ultima puntata di Velvet il 10 dicembre 2014: per Anna un nuovo principe azzurro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.