Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni, cosa sta succedendo nelle puntate spagnole?

Le anticipazioni di Velvet 2: cosa sta succedendo in Spagna nelle puntate della seconda stagione in onda in queste settimane?


I telespettatori italiani dovranno aspettare il mese di febbraio 2015, sicuramente dopo Sanremo andrà in onda la seconda stagione di Velvet. Se però siete curiosi e volete sapere tutto quello che sta succedendo in Spagna in queste settimane ci pensiamo noi con le anticipazioni di Velvet 2. Vi sveliamo in anticipo quello che è successo in Spagna subito dopo il matrimonio di Alberto e Cristina che sono partiti per il viaggio di nozze mentre a Madrid è rimasta Anna che proprio il giorno delle nozze ha incontrato un uomo che le ha lasciato un segno indelebile. Parliamo di Carlos…Ma le novità non arrivano solo per Anna. Vediamo un pò in breve quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della seconda stagione di Velvet.

RIVEDI L’ULTIMA PUNTATA DI VELVET: CLICCA QUI

Prima delle anticipazioni vi diciamo anche che questa seconda stagione di Velvet sta appassionando il pubblico di Antena3 tanto che la rete ha già preso accordi con la produzione per la terza stagione della serie.

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: QUELLO CHE VEDREMO NELLA SECONDA STAGIONE

Cerchiamo di raccontarvi in breve quello che sta succedendo in questa seconda stagione lasciando qualcosa di non detto! Alberto è deluso dalla sua vita matrimoniale con Cristina. Anna intanto inizia a uscire con Carlos, un pilota che avrà presto anche un ruolo nella galleria. Anna cerca di fare carriera e diventa la disegnatrice della galleria. Deve quindi andare in viaggio a New York con Alberto. Il giovane Marquez pensa di poter riavvicinare la donna che ama ma in realtà un pò come era successo quando i due erano andati a Parigi arriva un terzo incomodo: Carlos fa una sorpresa ad Anna. E così Alberto deve consolarsi con Sara Ortega che diventa la sua amante. Nel frattempo a Madrid Clara entra nella vita di Mateo e conosce anche sua suocera, potrete immaginare la scena…Tra Rita e Pedro le cose sono complicate a causa della presenza di Rosa Maria. Isabel, la mamma di Alberto vorrebbe entrare a far parte della sua vita…Barbara cerca di capire chi è l’amante di suo marito. Neppure dopo la nascita della loro bambina sono cambiate le cose…Il giorno di Natale e dei Re Magi grande festa alla galleria con una cena alla quale Anna decide di invitare Carlos. Per lei ora la vita sembra serena e un nuovo amore potrebbe darle la felicità che ha sempre cercato ma questa storia avrà il lieto fine? Appuntamento alle prossime anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Velvet 2 anticipazioni, cosa sta succedendo nelle puntate spagnole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.