Fiction e Serie TV

La Bella e la Bestia anticipazioni prima puntata, i segreti del principe Leon

La bella e la bestia in onda il 29 e il 30 dicembre 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni della prima puntata. Protagonista maschile Alessandro Preziosi


Due grandi serate nelle vacanze di Natale grazie a una prima visione. Vi abbiamo già raccontato in breve quella che sarà la trama de La bella e la bestia la mini serie in due puntate della Rai che si ispira al grande classico della Disney ma che lo racconta in modo rivisitato. Protagonista maschile della mini serie in onda su Rai 1 il 29 e il 30 dicembre 2014 è Alessandro Preziosi che ha già invitato le famiglie italiane a non perdersi questa bellissima favola. E’ vero, sarà un pò diversa da quelle che abbiamo visto in passato ma un tocco di novità potrebbe far bene al grande classico. E allora non ci resta che darvi appuntamento al 29 dicembre 2014 con la prima puntata de La bella e la bestia. Prima però per voi delle anticipazioni della trama di questa prima puntata.

Un grande classico su Rai 1: La bella e la bestia ci aspetta in queste vacanze di Natale. Siete curiosi di sapere come sarà? Ecco delle brevi anticipazioni.

la bella e la bestia rai 1

LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO-Questa è la storia di un principe, Leon DalVille, un uomo che aveva tutto: amore bellezza, gioventù, e in una notte terribile perse ogni cosa, rimanendo solo e sfigurato. Ma è anche la storia di una fanciulla pura e senza paura. Bella Dubois è una ragazza piena di vitalità e di sogni, che sogna di viaggiare insieme al padre, Maurice, mercante. Dopo l’incendio che lo ha sfigurato, Leon è diventato un uomo temuto e odiato, un seduttore abituato a giocare con la vita altrui. La Bestia è un uomo misterioso con il volto in parte celato da una maschera d’argento, che ricorda a tutti di non aspettarsi alcuna pietà. E pietà non riceve nemmeno il padre di Bella, quando, dopo aver perso il carico della sua nave, non sa come saldare il debito contratto con il principe. Davanti a lui una scelta impossibile: o consegna a Leon la sua nave o manda una delle sue figlie a servizio del principe fino all’estinzione del debito. Maurice è già pronto a rinunciare alla sua imbarcazione, ma Bella lo anticipa e senza avvertire nessuno si presenta alla villa di Leon per prendere servizio. Leon, intrigato dal coraggio della ragazza, accetta. Per Bella comincia un periodo di prostrazione, ma la sua tenacia e la sua purezza suscitano l’interesse di Leon e della cugina di lui Hélène, una donna da sempre profondamente innamorata del principe. E’ proprio Hélène (che spera di sottrarsi a un matrimonio combinato per lei dal cugino) a lanciare una scommessa: è sicura che Leon non sarà in grado di sedurre la giovane e virtuosa serva. Leon, punto sul vivo, accetta. Se non riuscirà ad avere Bella entro due settimane, dovrà sposare Hélène, altrimenti la cugina accetterà il pretendente scelto da lui. Comincia così un raffinato gioco di seduzione che confonde Bella, ma non lascia indifferente neppure Leon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La Bella e la Bestia anticipazioni prima puntata, i segreti del principe Leon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.