Fiction e Serie TV

La Bella e la Bestia anticipazioni seconda puntata, Bella salverà il principe Leon?

La seconda puntata de La bella e la bestia in onda su Rai 1 il 30 dicembre 2014: ecco le anticipazioni. Bella salverà il principe Leon? L'incantesimo sarà spezzato?


Che cosa succederà nella seconda puntata de La Bella e la Bestia in onda il 30 dicembre 2014 su Rai 1? Per chiudere in bellezza l’anno, Rai 1 ci regala una delle storie più romantiche di sempre. Protagonisti il principe Leon e la ragazza di cui nonostante tutto e tutti lui si innamorerà, Bella. Nasce tutto per gioco: il nostro principe ha il cuore di ghiaccio, è un uomo cattivo, cinico e violento. Una scommessa: conquisterà Bella e le porterà via l’innocenza seducendola. Ma in realtà sarà la figlia del mercante a rubare il suo cuore grazie alla sua gentilezza, alla sua bellezza e alla sua delicatezza. Cosa succederà nel secondo appuntamento? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: per voi la trama della puntata in onda il 30 dicembre 2014 in prima serata su Rai 1.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Riuscirà Bella a “guarire” il principe Leon oppure non si può fare nulla contro il male?

IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA BELLA E LA BESTIA: LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA– Bella, nuovamente “prigioniera”, è prostrata e scivola così in una silenziosa
disperazione che presto si tramuta malattia. Ma è proprio la malattia di Bella a compiere il miracolo: Leon prima cerca invano un medico che la salvi, poi, disperato, fa un voto: se Dio salverà Bella, lui cambierà.Quando effettivamente Bella si riprende (anche grazie all’intervento di Armand), Leon è quasi spaventato di fronte all’impegno che ha assunto,
ma non riesce più a nascondere il suo amore per Bella. Liquida la promessa fatta ad Hélène e promette a Bella che esaudirà ogni suo desiderio. E lei decide di sfruttare il suo ascendente su Leon per offrire una possibilità agli abitanti del villaggio da cui viene anche Zazie. Con l’aiuto di Armand creeranno una fabbrica di profumi che darà lavoro a tutti
e una scuola per i bambini. Leon, intanto, ha deciso di chiedere a Bella di sposarlo durante una festa a palazzo a cui parteciperanno anche gli abitanti delle sue terre. Ma di nuovo Hélène trova il modo di rovinare tutto raccontando a Bella che Leon è il vero responsabile della morte di sua moglie. Bella la allontana, ma il seme del dubbio è lanciato e così di fronte alla proposta di Leon la ragazza esita, scatenando il lato più bestiale del principe.
Bella è impaurita, ma fortunatamente Leon si pente e le chiede perdono, tanto che Bella accetta di sposarlo; ottiene, però, di andare a trovare il padre per annunciargli il loro matrimonio. Lascia quindi il castello con un anello come pegno: se tornerà entro una settimana recando l’anello, Leon avrà la conferma della sua fedeltà e del suo amore.
La gioia in casa Dubois è grande nel riabbracciare la figlia minore. Maurice, Eveline e Andrè, capitano di vascello al servizio di Maurice e da sempre innamorato di Bella, festeggiano come se la ragazza fosse tornata in vita…almeno finché lei annuncia che sposerà il principe! La notizia scatena l’invidia di Eveline, che ruba l’anello di Leon e lo impegna per procurarsi la tanto desiderata dote. Per una serie di circostanze, però, l’anello viene in possesso di Hélène, che lo usa per istillare la gelosia nel cuore di Leon: Bella lo sta tradendo con Andrè…

la bella e la bestia primo episodio

Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo solo seguendo l’ultima puntata della mini serie Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.