Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni, nella prima puntata Natasha cerca suo figlio

Le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 3 in onda dall'8 gennaio 2015. Ecco cosa succede tra le belle montagne dove ritroviamo Pietro


La Rai inizia alla grande con unna delle fiction più amate dai telespettatori. Torna infatti in tv Terence Hill ma questa volta non veste i panni di Don Matteo. Lo vedremo infatti nel ruolo di Pietro in Un passo dal cielo 3. Iniziamo dalle anticipazioni della prima puntata che andrà in onda l’8 gennaio 2015. Si debutta quindi al giovedì sera, ancora una volta è questo il giorno scelto per la fiction di Rai 1. Sono tante le novità per questa terza stagione: dalla storia ricca di colpi di scena ai nuovi ingressi. Tanti attori nuove e storie da vivere e raccontare ma in primis il ruolo del saggio Pietro. Questa volta non c’è la sua cara bicicletta e non c’è il vestito da sacerdote ma c’è il suo bellissimo cavallo…Insomma ancora una stagione ricca di colpi di scena ci attende a partire dalla prossima settimana. Iniziamo quindi con le anticipazioni per la prima puntata.

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’8 GENNAIO 2015

LA TRAMA-Natasha sparisce dalla malga per mettersi sulle tracce del figlio, il piccolo Eugenij, che credeva morto. In realtà il bambino potrebbe esser stato rapito per essere poi venduto in una adozione illegale. Pietro e Vincenzo, nella ricerca della ragazza, si imbattono nel cadavere di un uomo. Inizialmente si pensa che l’assassina sia proprio Natasha. A San Candido arriva Eva, una super modella costretta ai servizi sociali, avendo a carico una condanna per evasione fiscale. Vincenzo è costretto dal questore a comportarsi bene con lei, ma la cosa non sembra decisamente semplice per il Commissario…

Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Un passo dal cielo 3 la fiction che apre la stagione 2015 della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni, nella prima puntata Natasha cerca suo figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.