Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni, nella seconda puntata Natasha continua a cercare suo figlio

Doppio episodio per Un passo dal cielo 3: ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda il 15 gennaio 2015 su Rai 1. Natasha riesce a trovare suo figlio?


Il giovedì sera di Rai 1 è ancora una volta nelle mani di Terence Hill. Mentre i fans attendono con ansia la decima stagione di Don Matteo, l’attore torna nei panni di Pietro, l’agente della guardia Forestale. Un passo dal cielo 3 torna quindi in prima serata con le storie di Pietro nelle sue montagne. Tanti nuovi protagonisti, misteri, colpi di scena e amori caratterizzeranno questa terza stagione. Cosa succederà nella seconda puntata in onda la prossima settimana? Per voi le anticipazioni con la trama del 15 gennaio 2015. Grandi soddisfazioni quest’anno anche per il pubblico maschile grazie alla presenza della bellissima Rocio, la compagna di Raoul Bova.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Che cosa succederà quindi nella seconda puntata in onda la prossima settimana? Il nostro Pietro sarà ancora utile con il suo grande intuito?

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 15/01/2015

Il titolo del primo episodio è Amici per la pelle, la trama- Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio… Pietro, pur sotto processo per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha, riesce a dare il suo contributo alle indagini. Natasha continua a cercare il suo bambino a Bolzano, ai giardini pubblici dove lo vide la prima volta…E’ la pista giusta da seguire?

Il titolo del secondo episodio è Il migliore, la trama- Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un’arrampicata. Inizialmente si pensa a un incidente, ma poi si capisce che è stata sabotata l’imbragatura. Giorgio viene cacciato dal lavoro per aver difeso una ragazza delle pulizie sorpresa a rubare
all’hotel. Con l’aiuto di Tommaso, Pietro risale all’identità della tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij…Riuscirà a dare il suo aiuto anche in questa storia?

Appuntamento alla prossima settimana con la seconda puntata della fiction che apre la stagione 2015 di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni, nella seconda puntata Natasha continua a cercare suo figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.