Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni terza puntata, tra Natasha e Tommaso scatta la scintilla?

Terza puntata di Un passo dal cielo 3: ecco le anticipazioni dei due episodi in onda il 22 gennaio 2015. Natasha e Tommaso saranno la nuova coppia della serie?


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella terza puntata di Un passo dal cielo 3 in onda giovedì 22 gennaio 2015? Due episodi come sempre ci faranno compagnia la prossima settimana. Grande successo per Terence Hill che si dimostra ancora una volta calamita per gli ascolti. Amatissimo dal pubblico di Rai 1, l’attore è uno dei punti di forza in questa serie con il suo ruolo di Pietro. La serie non ha nulla di eccezionale, bisogna dirlo. Una trama semplice con stereotipi ben precisi, il tutto ruota intorno alle prediche che il protagonista, sia esso Don Matteo o Pietro con fare serafico regala a chi gli sta intorno e alle storie semplici, e spesso banali che vengono raccontate nelle varie puntate. Il tutto aromatizzato con la fantasia della “forza dell’ordine” di turno. In questo caso è il commissario in altri casi è il capitano. Non c’è Frassica ma c’è Salvi, non c’è la Guetta ma c’è Katia Ricciarelli.

UN PASSO DAL CIELO 3: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Pronti quindi per scoprire quello che succederà la prossima settimana? Come sempre due episodi da non perdere. Ecco i dettagli

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 GENNAIO 2015

Il titolo del primo episodio è Il predatore: Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione a una ragazza che la Polizia crede morta. Nel frattempo, Eva è convinta che sarà la prossima vittima e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”…Il nostro commissario non sembra essere molto entusiasta ma come resistere alla richiesta di Eva?

NUOVE COPPIE IN UN PASSO DAL CIELO 3: LE ANTICIPAZIONI

Il titolo del secondo episodio è Il giusto riposo degli alberi: Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, Io ritrovano morto il giorno seguente… Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova. Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena…Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni terza puntata, tra Natasha e Tommaso scatta la scintilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.