Fiction e Serie TV

Le anticipazioni della seconda stagione di Velvet, in Spagna Cristina scopre che Alberto non la ama

Le anticipazioni di Velvet per la seconda stagione: Cristina scopre che Alberto non la ama e scappa via in lacrime. Che cosa farà?


Grande attesa per i fans di Velvet: a febbraio su Rai 1 andrà in onda la seconda stagione, manca meno di un mese quindi. In Spagna intanto stanno andando in onda le nuove puntate di Velvet 2 e le nostre anticipazioni ci raccontano proprio quello che sta succedendo in questi giorni a Madrid. Andrà in onda la decima puntata di Velvet a breve e noi possiamo raccontarvi che i protagonisti stanno facendo vivere delle grandi emozioni ai fans. In particolare oggi vi parliamo della story line che riguarda Alberto e Cristina. Vi abbiamo detto sin dall’inizio che, al rientro dal viaggio di nozze, Alberto si rende conto di non essere innamorato della donna che ha sposato e si rende conto invece di essere legato da un legame indissolubile ad Anna. Ma per la nostra bella sarta le cose sono cambiate: Anna infatti ha conosciuto quello che sembrerebbe essere il principe azzurro dei suoi sogni…

IL NUOVO AMORE DI ANNA IN VELVET 2: LEGGI QUI

Cristina però non si renderà subito conto del fatto che Alberto non l’abbia mai amata o forse farà finta di non rendersene conto…

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: IL DOLORE DI CRISTINA TRADITA DA ALBERTO

La novità di questa seconda stagione però sarà anche un’altra. Alberto infatti è si innamorato di Anna e cercherà di riconquistare il suo amore, ma lungo il percorso si farà ammaliare e sedurre anche da un’altra donna. Cristina quindi sarà una povera vittima. Fino a quando non si renderà conto di come stanno davvero le cose. Riuscirà a tirar fuori le unghie e vendicarsi per tutto il male che Alberto le ha fatto? Lo stiamo per scoprire: le prossime puntate di Velvet infatti saranno decisive…

Intanto Anna continua la sua storia con Carlos mentre un altro cuore sta per essere infranto, quello di Rita visto che il suo caro Pedro sta per sposare Rosa Maria…Noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.