Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 torna dopo Sanremo 2015

Salta l'appuntamento della prossima settimana con Un passo dal cielo 3: spazio al Festival di Sanremo con la nuova edizione targata Carlo Conti


Niente anticipazioni questa settimana per i fans di Un passo dal cielo 3. La fiction di Rai 1 non andrà in onda la prossima settimana. Come saprete il palinsesto della rai cambia e si rivoluziona in vista della 65esima edizione del festival di Sanremo. Per seguire quindi le avventure di Pietro e di tutti gli abitanti di San Candido dovremo attendere una settimana. Questa terza stagione di Un passo dal cielo ci porterà delle belle emozioni? I fans della fiction iniziano a fare il tifo per la coppia formata da Natasha e Tommaso, sperano che la ragazza possa trovare il suo bambino ma allo stesso tempo cercano di capire che cosa c’è nel passato del bel forestale. Chi è l’uomo che si è ucciso di fronte ai suoi occhi e quali sono gli scheletri nel suo armadio?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDAE poi invece c’è anche grande attesa per conoscere il destino di un’altra coppia. Chiara sa bene di essere innamorata di Gabriele ma quello che è successo con il suo chef le fa pensare che forse potrebbe avere qualcosa di diverso. Per questo il matrimonio sembrerebbe essere a rischio. E per finire…Ci sono Eva e Vincenzo. Come in tutte le storie di cui Terence Hill c’è sempre l’uomo in divisa, che sia una Carabiniere o un Poliziotto poco cambia, che si innamora della bella di turno. In questo caso però Vincenzo ha due possibilità: da un lato Silvia la bellissima bionda che lavora in banca con la mania per l’ordine e le pulizie. Una vera donna di casa. Dall’altro però c’è Eva. Tutto quello che lui non avrebbe mai pensato di poter volere: bellissima, intelligente, dolce ma troppo pasticciona. Alla fine i due si potrebbero davvero innamorare? Il finale regalerà un colpo di scena e come sapete fino a questo momento Vincenzo non è stato molto fortunato con le donne, vedremo che cosa succederà.

Vi ricordiamo quindi che la puntata di Un passo dal cielo 3 non andrà in onda il 12 febbraio. Si torna il 19 su Rai 1 in prima serata.Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.