Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni 5 febbraio, che cosa succede a Pietro: è in pericolo?

Nuove anticipazioni di Un passo dal ciel 3: cosa succederà nella quinta puntata in onda su Rai 1 il 5 febbraio 2015? Ecco la trama


Nuove anticipazioni: che cosa succederà nella quinta puntata di Un passo dal cielo 3 in onda il 5 febbraio 2015? Per voi come sempre la trama della prossima puntata. Dall’anteprima nel promo in onda alla fine della fiction ieri sera abbiamo notato che succederà qualcosa di brutto. Sarà Pietro il protagonista ad avere dei guai seri? Pietro è in pericolo? Che cosa succederà poi tra Chiara e Gabriele? Lei vuole per forza parlare di questo bacio: metterà a rischio il suo matrimonio? Tra Natasha e Tommaso invece le cose sembrano andare bene.  I due potrebbero diventare una coppia? Lei vuole però cercare suo figlio a tutti i costi..

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO

Le anticipazioni del primo episodio Il sentiero della verità: Una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Si pensa subito al suicidio, scartato poi da strane coincidenze. Una su tutte, il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Chiara confessa a Giorgio del bacio e i due litigano…Per Chiara il bacio è stato un pò come un tradimento anche se il suo maestro le ha detto che non ha nessun significato per lei non è così.
Le anticipazioni del secondo episodio Il veleno dell’uomo: Un uomo viene trovato morto e non c’è traccia del camion che guidava. Eva è partita e Vincenzo è alle prese con Silvia: prova a lasciarla ma lei non sembra capire l’antifona. Pietro è fuori San Candido per alcuni giorni: Natasha spera si tratti delle indagini sul figlio, ma Tommaso è costretto a negare…Che cosa è successo davvero?

Vi ricordiamo che Un passo dal cielo 3 andrà in onda il 5 febbraio 2015 in prima serata su Canale 5 mentre la settimana successiva avrà una piccola pausa a causa della programmazione di Rai 1 che cambia. La settimana sarà dedicata al Festival di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni 5 febbraio, che cosa succede a Pietro: è in pericolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.