Fiction e Serie TV

Cambio di palinsesto: Un passo dal cielo 3 va in onda lunedì 9 febbraio, cosa succede a Pietro?

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 3: la sesta puntata in onda eccezionalmente lunedì 9 febbraio 2015. Ecco la trama: che cosa è successo a Pietro?


Cambia il palinsesto di Rai 1. Vi avevamo detto che Un passo dal cielo 3 sarebbe andata in onda dopo Sanremo ma invece la Rai non fa saltare l’appuntamento con la fiction di Terence Hill e la piazza al lunedì contro L’isola dei famosi. Un passo dal cielo 3 andrà quindi in onda il 9 febbraio 2015 con una puntata da non perdere. E noi vi regaliamo delle anticipazioni: che cosa succede a Pietro? Abbiamo sentito un colpo di arma da fuoco nel finale di puntata. E sappiamo che Pietro non sarà in casa quando i suoi amici lo andranno a cercare. Che cosa è successo e che cosa succederà? Vi ricordiamo quindi che eccezionalmente per la prossima settimana Un passo dal cielo va in onda di lunedì, ed ecco le anticipazioni. Ci scusiamo per aver dato una informazione sbagliata.

LEGGO IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

Pietro è entrato in casa e ha trovato l’uomo che ha rapito il bambino di Natasha,  è partito un colpo. Che cosa è successo?

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Il mistero del san Bernardo: La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale, impegnata nell’operazione di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro: non si trova e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa…Trova infatti dei brandelli della sua divisa nel lago e chiede aiuto a Tommaso e a Giorgio.

Le anticipazioni del secondo episodio Il toro: La paura che il cadavere trovato carbonizzato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del suo coltello lì vicino non fa presagire nulla di buono. Mentre Vincenzo ordina l’esame del DNA sui resti, l’attenzione dei nostri è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga… A San Candido arriva la sorella di Vincenzo che non ha moto in comune con lui infatti è una bellissima ragazza e dal primo sguardo Giorgio ne viene attratto…

Vi ricordiamo quindi che la sesta puntata andrà in onda lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cambio di palinsesto: Un passo dal cielo 3 va in onda lunedì 9 febbraio, cosa succede a Pietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.