Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni 19 febbraio, dopo il ritorno di Eva la scomparsa di Chiara

Settima puntata di Un passo dal cielo 3 in onda il 19 febbraio 2015 su Rai 1: si torna dopo Sanremo. Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda la prossima settimana. Il ritorno di Eva e la scomparsa di Chiara


Con un pò di anticipo questa settimana le avventure di Pietro e degli abitanti di San Candido ci hanno fatto compagnia al lunedì sera per lasciare poi spazio alla settimana dedicata al festival di Sanremo. La settima puntata di Un passo dal cielo 3 andrà quindi in onda il 19 febbraio, si torna al giovedì sera e per voi arrivano puntualissime le anticipazioni di quello che vedremo su Rai 1. Come avrete visto Pietro per fortuna sta bene, ma del resto è il nostro protagonista, senza di lui la storia non avrebbe senso per cui immaginavamo che non gli sarebbe successo nulla di grave. Nel frattempo a San Candido stanno per succedere cose molto ma molto interessanti. La comunità non stai mai tranquilla e ci sarà grande preoccupazione per la scomparsa di Chiara…Tra lei e Giorgio le cose non vanno molto bene ma all’improvviso la ragazza scompare nel nulla e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto. E poi grandi novità: Eva torna dagli Stati Uniti con Rico…Come la prenderà Vincenzo?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

Vi ricordiamo quindi che, dopo la puntata di Un passo dal cielo in onda il 9 febbraio 2015, la prossima andrà in onda dopo il festival di Sanremo. Salta quindi il 12 febbraio e si torna invece il 19 con la settima puntata che se non ricordiamo male dovrebbe essere anche la penultima.

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 19 FEBBRAIO 2015

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Oltre il buio: La scomparsa di Chiara, lasciata sul vialetto di casa da Reuter dopo un turno al ristorante, allarma tuttoil paese. Nel frattempo, Vincenzo si ritrova ad assistere all’ingresso in scena di Rico, il ”perfetto” marito di Eva. Pietro ha una cosa importante da fare: chiedere scusa a Natasha per non averla aggiornata sulle indagini per ritrovare Evgenji…

Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo Soldi sporchi: La donna misteriosa che Tommaso ha accolto in casa è Eleonora, una sua ex collega di lavoro nonché ex fidanzata. Nel frattempo, in paese manca poco alla funaccia, una sfida a tiro alla fune che vede coinvolto Vincenzo… L’arrivo di Eleonora destabilizza Natasha che si sente sempre più sola e tradita per l’ennesima volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni 19 febbraio, dopo il ritorno di Eva la scomparsa di Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.