Fiction e Serie TV

Il bosco ci salverà da Forte Forte Forte: si va in onda al venerdì sera

Finalmente arriva la data: il 20 febbraio 2015 andrà in onda la prima puntata della fiction Il bosco in prima serata su Canale 5. Per chi non le avesse ancora lette ecco le anticipazioni


Buone notizie per i fans della fiction di Canale 5 Il Bosco. Finalmente la data è arrivata. Mediaset sembra aver stabilito quando dare il via a un’avventura che durerà solo 4 puntate. Intense ma utili a salvarci dalla disperazione del venerdì sera. Il Bosco infatti andrà in onda a partire dal 20 febbraio 2015 e si scontrerà con il programma di Rai 1 Forte Forte Forte. Si prevede quindi un possibile riscontro positivo per la fiction di Canale 5 visto che gli ascolti del talent di Rai 1 vanno verso il flop totale. Ma la Rai non molla la presa e annuncia la presenza di altri ospiti che si alterneranno nelle prossime puntate in diretta. Noi invece dal canto nostro ringraziamo Mediaset per questa scelta: avremo qualcosa da seguire al venerdì oltre che Quarto Grado sempre interessante in quel di Rete 4.

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DELLA FICTION IL BOSCO

Che aggiungere…Della fiction Il bosco vi abbiamo abbondantemente parlato visto che l’esordio era previsto per il mese di novembre. Tante le anticipazioni nelle quali vi abbiamo raccontato la trama della fiction di Canale 5 targata Taodue. Ma rinfreschiamoci un pò la memoria. Innanzi tutto partiamo dai protagonisti. La donna che farà battere il cuore dei telespettatori è Giulia Michelini. Niente Rosy Abate, in questa fiction sarà Nina. E poi i due maschietti: da un lato Andrea Sartoretti che abbiamo visto di recente sempre in Squadra Antimafia. Vestiva i panni del temibile ma anche amatissimo Dante Mezzanotte morto proprio per amore di Rosy Abate ( interpretata appunto da Giulia). In questo casa starà dalla parte dei buoni, è infatti un poliziotto. E per restare in tema ecco un altro che a Rosy Abate aveva fatto perdere la testa e non solo. Padre di suo figlio: Ivan Di Meo era interpretato nella fiction da Claudio Gioè che sarà il secondo protagonista maschile della fiction di Canale 5.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI E’ NINA LA PROTAGONISTA INTERPRETATA DA GIULIA MICHELINI

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015. e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni in cui vi racconteremo la trama dettagliata di questa prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.