Fiction e Serie TV

Spazio alla Coppa Italia, salta l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3

Salta la puntata di Un passo dal cielo 3 a causa della messa in onda della coppa Italia. Un passo dal cielo 3 non va in onda il 5 marzo ma torna il 12 marzo 2015 a meno che non ci siano altri cambiamenti nel palinsesto di Rai 1


I fans di Un passo dal cielo 3, una delle fiction più amate di Rau 1 dovranno attendere più di una settimana prima di scoprire che cosa succederà negli ultimi episodi della fiction. Come finirà la vicenda che vede protagonisti Pietro e tutti gli abitanti di San Candido? La puntata di Un passo dal cielo 3 purtroppo non potrà andare in onda il 5 marzo. Nella serata infatti il palinsesto di Rai 1 ospita la coppa Italia. Sia il mercoledì che il giovedì infatti su Rai 1 andrà in onda la fase finale della Coppa Italia. Si parte con la prima semifinale, Lazio-Napoli per poi poter seguire anche la seconda, al giovedì sera. Il 5 marzo va in onda quindi Juventus-Fiorentina. Due sfide che promettono grande spettacolo ma che quindi fanno slittare la messa in onda dell’amata fiction di Rai 1. Un passo dal cielo 3 è una delle serie più viste complice anche la presenza di Terence Hill che è uno degli attori più amati della tv.

LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

Non sappiamo quindi se il palinsesto di Rai 1 cambierà ancora. Secondo gli ultimi cambiamenti Un passo dal cielo dovrebbe quindi tornare tra due settimane, saltando una puntata. Tutti i giorni della settimana infatti sono occupati e il nuovo palinsesto è davvero ricco. Terence Hill torna nei panni di Pietro quindi il 12 marzo 2015 con l’ultima puntata della serie. Scopriremo che cosa succederà tra Natasha e Tommaso, se la bella ragazza riuscirà a trovare il suo bambino. Scopriremo anche che cosa succederà tra Eva e Vincenzo. Rico si è fermato a San Candido dimostrando quindi il suo amore per Eva e le ha anche promesso un matrimonio in grande stile ma che cosa succederà davvero? Chiara capirà di amare ancora l’uomo che avrebbe dovuto sposare oppure si lascerà corteggiare dal misterioso e tenebroso chef? Come vedete gli spunti non mancano davvero ma purtroppo dovremo attendere diverso tempo prima di scoprire cosa succederà.

Se ci dovessero essere ulteriori aggiornamenti vi daremo notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Spazio alla Coppa Italia, salta l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.