Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni, cosa succederà tra Natasha e Tommaso?

Un passo dal cielo 3 anticipazioni ottava puntata: la trama del 26 febbraio 2015. Ecco che cosa succederà a San Candido...Natasha scopre che Tommaso le ha mentito di nuovo...


Che cosa succederà nell’ottava puntata di Un passo dal cielo 3 la fiction che porta a casa una media altissima? Più di 7 milioni di spettatori si sono affezionati alla famiglia di San Candido e in particolare amano Pietro, il protagonista della serie. Come tutte le cose belle però anche Un passo dal cielo sta per finire. La puntata in onda la prossima settimana, il 26 febbraio 2015 è la penultima della stagione. Le nostre anticipazioni quindi ci svelano la trama dell’ottava puntata. Non abbiate paura: la Rai sta già pensando alla quarta stagione di Un passo dal cielo. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà tra Tommaso e Natasha? E che cosa faranno Giorgio e Chiara il loro amore è davvero finito?

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA

Nel primo episodio, dal titolo Aliloke, a San Candido scompare un affiliato a una comunità autogestita, chiamata Aliloke, e subito viene fatta la denuncia al commissariato. Nel frattempo in paese è arrivato il momento della tradizionale festa country con musiche, cibo, danze e giochi. Pietro si mostra molto bravo con i fagioli… Natasha scopre che Pietro e Tommaso stavano indagando su suo figli e ci resta molto male per il fatto che il suo giovane fidanzato gli abbia detto ancora una volta delle bugie. Non sa se questa volta potrò perdonarlo…

Nel secondo episodio, intitolato Il Castello di Monguelfo, viene ritrovato morto il proprietario del castello di Monguelfo sul quale girano voci di un’antica maledizione. Intanto a San Candido arriva Elisabetta, la mamma di Eva. Nel frattempo la sorella di Vincenzo, consiglia di Giorgio di far ingelosire Chiara. Se lui la ama ancora e vuole vedere se anche lei prova qualcosa, deve uscire con un’altra donna, solo in questo modo potrà capire il da farsi. E chi potrebbe essere quest’altra donna se non lei?

Penultimo appuntamento quindi con la fiction di Rai 1 che sta per arrivare al finale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni, cosa succederà tra Natasha e Tommaso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.