Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 anticipazioni nona puntata: Natasha trova il suo bambino?

Nona e penultima puntata di Un passo dal cielo 3 che slitta di qualche giorno e va in onda il 9 marzo. Le anticipazioni dei due episodi che vedremo lunedì: Natasha cerca suo figlio; Chiara va a Berlino...


Come vi avevamo anticipato cambia il palinsesto di Rai 1 che però decide di anticipare la messa in onda di Un passo dal cielo 3. Non dovremo quindi aspettare 15 giorni. La nona puntata di Un passo dal cielo 3 infatti va in onda il 9 marzo 2015. La prossima settimana la Rai farà spazio al calcio con le semifinali di Coppa Italia; ma torniamo alla fiction di Rai 1 con il nostro amato Terence Hill: che cosa succederà nella penultima puntata della serie? Abbiamo visto che Natasha, dopo aver scoperto che suo figlio si trova a Merano ha lasciato Tommaso e ha deciso di cercarlo da dola visto che nessuno sembra volerla aiutare. Per questo si è tagliata i capelli e se li è tinti pronta a fare di tutto per riprendersi il suo bambino. Ovviamente Pietro e Tommaso non sanno che la ragazza ha scoperto tutto e quando lo scoprono si mettono sulle sua tracce. Vincenzo si rende conto di essere sempre più innamorato di Eva ma non riesce a fare nulla per conquistarla. Tra Giorgio e Chiara le cose sembrano essere davvero finite…E ora ecco per voi le anticipazioni della prossima puntata.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’OTTAVA PUNTATA

Pronti quindi a scoprire cosa succederà il 9 marzo? Vi ricordiamo che la fiction non va in onda il 5 marzo, al giovedì ma slitta e la vedremo quindi il lunedì sera.

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: LA NONA PUNTATA IN ONDA IL 9 MARZO 2015

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Richiami lontani: una ragazza sparisce nel nulla. I suoi genitori temono possa essere rimasta vittima di un amico, che da tempo provava un’ossessione per la loro figlia. Natasha va a Merano e scopre che la famiglia dove vive il suo bambino sta cercando una baby sitter; sotto mentite spoglie, tiene un colloquio a casa Martinoli per diventare la baby sitter di Davide. Chiara invece deve fare i conti con le sue insicurezze. Se Reuter la sceglie per andare a Berlino come sua assistente, dovrà essere all’altezza della situazione. Lo chef però sembra essere davvero innamorato di lei…

Le anticipazioni del secondo episodio, intitolato La leggenda vivente: un uomo viene trovato morto. Si tratta di un famoso ex scalatore che, per anni, ha scritto libri e articoli sull’alpinismo. Vincenzo decide di “giocare sporco” e sabotare la relazione tra Eva e Rico. Ma il risultato non è esattamente quello che si aspettava. Chiara e Reuter sono a Berlino. La ragazza è pronta a concedersi a lui, ma quando Reuter scopre che è la sua prima volta, decide di aspettare, rendendosi conto che sta cominciando a provare dei sentimenti molto forti per lei. Tra Chiara e Giorgio infatti non c’era stato nulla….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Un passo dal cielo 3 anticipazioni nona puntata: Natasha trova il suo bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.