Programmi TV

Film stasera in tv, Mai Stati Uniti su Rai 1

Cosa vedere stasera in tv? Il film scelto da Rai 1 per il 2 marzo 2015 è Mai Stati Uniti una prima visione con la regia di Carli Vanzina. Ecco la trama del film


Rai 1 sceglie di sfidare L’Isola dei famosi con il film di Carlo Vanzina Mai Stati Uniti e lascia un solo appuntamento settimanale con La Narcotici 2 che non ha probabilmente riscosso il successo di pubblico che ci si aspettava. Non è stato un week end felicissimo per la Rai che può contare solo su Braccialetti Rossi mentre il sabato e il venerdì dimentica la possibilità di dire la sua nel prime time. Ma torniamo al film in onda il 2 marzo 2015 su Rai 1: Mai Stati Uniti una commedia divertente che piacerà al pubblico che vuole passare una serata rilassante e divertente in compagnia di alcuni degli attori italiani più bravi. Il titolo gioca con il fatto che 5 fratelli si ritroveranno insieme senza conoscersi e faranno un viaggio verso gli Stati Uniti per portare le ceneri del loro papà morto. Vediamo delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda oggi su Rai 1.

MAI STATI UNITI: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI SU RAI 1

LA TRAMA-Angela, Antonio, Carmen, Michele e Nino, cinque persone che non si conoscono tra loro, un giorno si ritrovano tutti insieme da un notaio. Qui scoprono di essere fratelli dello stesso padre, che non hanno mai conosciuto e che per farsi perdonare, prima di morire ha lasciato loro un’eredità. Per incassarla però dovranno partire insieme per gli Stati Uniti e spargere le sue ceneri nel Lake Powell. Comincerà qui l’avventura di cinque fratelli “mai stati uniti”.

Un bel film che all’arrivo nelle sale cinematografiche fu accolto con un grande affetto da parte del pubblico. Una prima visione per Rai 1 che cerca quindi di sfidare al meglio la programmazione Mediaset. Vi ricordiamo invece che la prossima settimana al lunedì sera andrà in onda Un passo dal cielo 3 con la penultima puntata ( leggi qui le anticipazioni). 

Appuntamento questa sera su Rai 1 subito dopo Affari Tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, Mai Stati Uniti su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.