Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 8 marzo: Cris si salva, Leo le dice la verità?

Le anticipazioni della quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda domenica 8 marzo 2015 su Rai 1: Cris in fin di vita, che cosa le succede? Leo festeggia 18 anni


Vi avevamo detto che puntualissimi dopo la messa in onda della terza puntata di Braccialetti Rossi 2 vi avremmo raccontato quello che succederà nel prossimo appuntamento. L’8 marzo 2014 va in onda la quarta e penultima puntata di Braccialetti Rossi 2 che per questa seconda stagione ha un appuntamento in meno rispetto alla prima. Avrete capito che Cris ha deciso di prendere le gocce che la sua compagna di stanza le ha dato ma ne ha abusato sempre più convinta che Leo e Nina stiano insieme e che lui l’abbia lasciata per questo motivo. Cris però non sa ancora che in realtà Leo le ha detto di non amarla più solo perchè non può lasciare in ospedale in quanto si teme che ci sia un nuovo tumore…Adesso Cris lotta tra la vita e la morte e il nostro leone in gabbia si rende conto di aver sbagliato non dicendo a Cris la verità…

BRACCIALETTI ROSSI 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA

Cris lotta tra la vita e la morte e Leo si rende conto di aver sbagliato. Questa volta però tutti i braccialetti rossi sono di nuovo vicini e gli danno la forza che serve. Rocco intanto è convinto che Bea stia meglio e che possa presto svegliarsi dal coma ma i dottori non pensano la stessa cosa e decidono che faranno un intervento abbastanza rischioso. Bea potrebbe rischiare di morire durante l’operazione. Nel frattempo Chicco sempre più amico di Flam le sta vicino in un giorno importante. La piccola potrebbe infatti riavere la vista grazie a una nuova operazione…Nina invece deve iniziare a fare la chemioterapia. Leo però non può starle vicino e la ragazza inizia ad affezionarsi a Vale che invece può ascoltare i suoi dubbi e le sue paure…

TUTTE LE CANZONI DI BRACCIALETTI ROSSI: LEGGI QUI

Intanto in ospedale arriva Lia, la seconda mamma di Davide che deve partorire. Mette al mondo una bellissima bambina e in ospedale si respira nuova gioia. Nel frattempo i Braccialetti si preparano a festeggiare i 18 anni del loro leader. Per Leo infatti è arrivato il momento di raggiungere la maggiore età!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 8 marzo: Cris si salva, Leo le dice la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.