Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi con il lieto fine e l’arrivederci alla terza stagione: le anticipazioni

Con l'arrivederci finale Braccialetti Rossi 2 ci saluta. Ultima puntata piena di grande commozione per il pubblico a casa. Braccialetti Rossi 3 ci sarà: la terza stagione si gira in Puglia in estate


Tanti abbracci, sorrisi, positività. L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 ci lascia con la voglia di protagonisti di non arrendersi mai di combattere contro il destino, di cancellare il male per far trionfare il bene. E ci lascia con un arrivederci, arrivederci alla terza stagione che ci sarà. A quanto pare a differenza della Spagna, dove il regista e la produzione hanno deciso di far passare qualche tempo prima di mandare in onda anche la terza serie, in Italia le cose andranno in modo diverso. I Ragazzi di Braccialetti Rossi infatti sono pronti a girare la terza stagione a partire dall’estate 2015, tra pochi mesi quindi. Braccialetti Rossi 3 ci sarà, ma questa notizia era stata confermata già da diverso tempo. La curiosità di chi va a caccia delle anticipazioni è di capire se ci sarà un salto temporale o se ritroveremo i nostri protagonisti dove li abbiamo lasciati. Con una media di 6 milioni di spettatori ( anche qualcosa in più a tratti) Braccialetti Rossi si conferma una delle fiction più viste della stagione di Rai 1 ma soprattutto porta alla Rai quel target giovane che manca in tutti gli altri giorni della settimana. Tutto pronto quindi per le riprese: si torna in Puglia e si ricomincia da dove avevamo lasciato. Leo in ospedale deve combattere contro il tumore. Quell’8% di possibilità può significare tanto e lui deve aggrapparsi a quel numerino. 

Le parole di Carlo Degli Espositi a Tv, sorrisi e canzoni:

La terza stagione di Braccialetti rossi si farà. L’ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ci ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine (Leo) e Brando (Vale), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio delle riprese. Quando dal set arriveranno le prime immagini potremo anche capire che cosa hanno deciso di fare gli autori. Del resto la vita di Albert Espinosa è davvero lunga e noi siamo solo all’inizio! Appuntamento quindi alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.