Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 3 anticipazioni: Lunetta Savino nei panni della sorella Passamaglia

Fuoriclasse 3 sta per tornare: le anticipazioni della terza stagione della fiction con Luciana Littizzetto nei panni di Isa Passamaglia. A Torino arriva sua sorella che è interpretata da Lunetta Savino


Dovrebbe debuttare il 28 aprile 2015, di martedì la terza stagione di Fuoriclasse la fiction di Rai 1 con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Passamaglia. Tante le novità di questa terza stagione: una su tutte la nostra cara prof sta per diventare mamma e se la vedrà di nuovo con pappette e pannolini. E pensare che prima di decidere se tenere o meno il bambino ha anche corso il rischio di diventare nonna. Una vita ricca di colpi di scena e ce ne saranno anche altri. Già perchè dopo un ex marito, un nuovo marito con il suo tradimento, la possibilità di essere nonna, la gravidanza, nella vita della Passamaglia sta per arrivare un’altra grande sorpresa. Parliamo di Lunetta Savino che nella fiction Fuoriclasse 3 sarà la sorella Passamaglia. Una ventata di novità nella storia. I telespettatori più appassionati hanno sempre molto amato la Savino per il suo ruolo in Cettina ( Un medico in famiglia) ma di recente l’hanno visto anche in altri ruolo, proprio qualche settimana fa ha interpretato la mamma di Pietro Mennea. Sarà lei una delle new entry in questa terza stagione di Fuoriclasse e come abbiamo visto dal primo promo con le anteprima della serie, sarà un tipo abbastanza particolare…FUORICLASSE DOVE ERAVAMO RIMASTI…Sono 4 le puntate previste per questa nuova stagione: la cara Isa se la vedrà con la nuova arrivata si ma non dimentichiamoci che essere mamma per la seconda volta farà cambiare la sua prospettiva. Lei ed Enzo adesso sono una famiglia ancora più unita mentre nel piccolo mondo che è la scuola continuano a succedere fatti e imprevisti che ruotano intorno alla vita dei professori e degli allievi.

Grande attesa anche per la storia d’amore che vede protagonisti Aida e Michele. Lo scorso anno i telespettatori più giovani hanno fatto il tifo per loro e per il possibile arrivo di un bebè ma alla fine la gravidanza della bella Aida era solo un falso allarme.

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata di Fuoriclasse 3 dovrebbe andare in onda il 28 aprile 2015. Appuntamento alle anticipazioni della prima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.