Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 2 le anticipazioni per l’ultima puntata, Michele e Aida staranno insieme?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Fuoriclasse 2 in onda la prossima settimana su Rai 1. Aida e Michele potranno stare insieme?


Cosa succederà nell’ultima puntata di Fuoriclasse 2 in onda la prossima settimana? La seconda stagione della fiction di Rai 1 ci ha fatto compagnia davvero per pochissimo tempo, solo quattro puntate eppure si tratta di un prodotto di grande successo. Ce ne faremo una ragione. Intanto ecco le anticipazioni di quello che succederà nell’ultima puntata in onda il prossimo lunedì. Ci occupiamo di Michele e di Aida. Come sapete il figlio della prof ha scoperto che la sua fidanzata è araba ma non finisce qui, facendo visita a casa sua tra una serie di grandi equivoci ha anche scoperto che Aida è promessa e che presto sposerà un ragazzo arabo come lei…Scopriamo le anticipazioni di Fuoriclasse 2.

Fuoriclasse 2 anticipazioni ultima puntata: cosa succederà tra Michele e Aida?

Come avete visto ieri i due piccioncini sono molto innamorati ma c’è un grosso ostacolo tra di loro. La religione di Aida. I suoi genitori infatti hanno già trovato per lei un futuro marito e il suo destino sembra essere scritto. Aida infatti sposerà un ragazzo della sua età che conosce già da tempo che poi andrà a lavorare nella ditta di famiglia. Michele ci resta molto male all’inizio ma poi capisce che deve lottare per amore della sua donna e allora decide di andare fino in fondo. I genitori di Aida devono sapere che loro due si amano. Ma basterà l’amore a fermare un matrimonio già stabilito da tempo?

Non ci resta che vedere l’ultima puntata di Fuoriclasse 2 in onda la prossima settimana, noi facciamo il tifo per loro e voi?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fuoriclasse 2 le anticipazioni per l’ultima puntata, Michele e Aida staranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.