Fiction e Serie TV

La dama velata anticipazioni sesta e ultima puntata: Clara scoprirà chi voleva ucciderla?

Sesta e ultima puntata de La dama velata in onda il 16 aprile 2015: Clara torna a Trento per la sua vendetta, scopre davvero chi voleva ucciderla? Guido e sua zia hanno tramato insieme alle sue spalle?


Sesta e ultima puntata de La dama velata quella in onda il 16 aprile 2015 e puntualissime arrivano le nostre anticipazioni. Come si concluderà questa vicenda, Clara scopre davvero chi voleva ucciderla, chi la stava avvelenando e voleva portarle via tutto? La nostra dama velata ha creduto che suo marito Guido potesse avere qualcosa a che fare con il tentativo di dimostrare che fosse pazza…E’ davvero così? Il finale ci darà una storia a lieto fine oppure scopriremo che Guido è davvero un uomo cinico e spietato pronto a fare qualsiasi cosa per i soldi? Da grandi amanti dei finali romantici crederemo sino all’ultimo che in realtà è solo la zia Adelaide aiutata da suo figlio Cornelio a volere il male per Clara ma non si può mai sapere quello che potrebbe succedere nell’ultima puntata che potrebbe davvero essere ricca di colpi di scena che non ci aspettiamo. Una cosa è certa: Clara è tornata a Trento per avere la sua vendetta e mentre tutti la credono morta lei invece trama alle spalle di chi tempo prima avrebbe voluto vederla pazza in una clinica per sempre. Nell’ultima puntata scopriremo quindi la verità sul passato di Guido, sulla morte della sua prima moglie, sull’omicidio di Ludovico? Non dimentichiamoci che le persone coinvolte in questa vicenda sono tante e i nodi dovranno venire al pettine. Ecco quindi per voi le prime anticipazioni per la sesta e ultima puntata de La dama velata in onda la prossima settimana su Rai 1. Probabilmente sarà un unico episodio lungo quello che vedremo per il finale della fiction di Rai 1 con Miriam Leone e Lino Guanciale. MATTEO E CLARA SONO FRATELLI? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

LA DAMA VELATA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 16 APRILE 2015

Clara, col volto coperto da una veletta nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, si è fatta assumere da sua zia  Matilde come dama di compagnia. Difficile credere che non sia riconosciuta solo per il velo che le copre il volto ma pare che la scelta sia proprio questa…Attraverso la zia, ignara della sua vera identità, ha la possibilità di frequentare nuovamente Palazzo Grandi e indagare su chi ha tentato di ucciderla. Mentre Guido non sembra affatto sconvolto dalla sua morte e si accompagna assiduamente alla Baronessa de Blemont, Clara inizia a pianificare la sua vendetta. La prima a pagare sarà Adelaide…
Ormai convinta della colpevolezza di Guido, Clara fa emergere delle prove che spingono la polizia ad indagarlo per induzione  al suicidio e a sospettare di lui anche per la morte di Ludovico…Ma è stato davvero Guido a uccidere il suo amico Ludovico? Clara tesse la sua tela come in passato avevano fatto altri contro di lei e la vendetta è servita…

Le prossime anticipazioni dopo la messa in onda della quinta puntata che lo ricordiamo andrà in onda oggi, giovedì 9 aprile 2015 su Rai 1. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La dama velata anticipazioni sesta e ultima puntata: Clara scoprirà chi voleva ucciderla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.