Fiction e Serie TV

La dama velata anticipazioni ultima puntata: Clara e Matteo sono fratelli?

La dama velata anticipazioni ultima puntata: e se Clara e Matteo fossero fratelli? Solo una supposizione o potrebbe davvero essere così?


Dubbio amletico dopo la puntata de La dama velata in onda il 2 aprile 2015: una domanda ci assilla. Clara e Matteo sono fratelli? Cerchiamo di dare una risposta oggi in queste anticipazioni che ci portano verso l’ultima puntata della fiction di Rai 1. Come saprete, la serie si è aperta con Clara in visita alla sua tomba, sappiamo quindi che tutti la credono morta e che lei è tornata a Trento per capire chi è stata a farla rinchiudere in clinica facendola diventare pazza. Clara dubita di tutti, persino di suo marito Guido. Non sa che cosa pensare e cosa fare ma la sua vendetta sta per arrivare e nell’ultima puntata la nostra protagonista vedrà sciogliersi tutti i nodi al pettine. Ma torniamo alla nostra domanda iniziale: è possibile che ci siano ancora altre bugie da cercare nel passato, nel giorno in cui la madre di Clara morì? Potrebbe essere…LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

LA DAMA VELATA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CLARA E MATTEO SONO FRATELLI?

Clara e Matteo sono cresciuti insieme, hanno sempre i ricordi ben fissi: da piccoli hanno giocato, dormito e mangiato insieme e hanno da sempre avuto un feeling speciale. Ma questo sentimento che li lega non potrebbe essere il sangue?

In particolare nella quinta puntata in onda ieri abbiamo ascoltato degli accenni che fanno riflettere. Clara guardando il quadro della sua defunta madre ha detto a Matteo: “Da quando lo guardo ho sempre visto nel suo sguardo il tuo”. Certo Clara voleva dire che pensa che Matteo, come sua madre, sia una persona coraggiosa che non si ferma davanti a nulla e che ama San Leonardo come lei lo amava. E poi c’è una frase di Matteo che sottolinea questo loro legame ricordando che sono nati nello stesso anno, nello stesso giorno e forse anche alla stessa ora. Forse è un pò azzardata questa ipotesi ma siamo in vena di fare congetture e questa ci sembra possibile. Si spiegherebbe con l’odio che Adelaide ha sempre avuto per la madre di Clara. Ricorderete che la zia ha detto a suo figlio Cornelio “Io ho anche ucciso per te” ed è chiaro che si riferisse o alla madre di Clara, o al padre di Cornelio. E se oltre a uccidere la madre di Clara avesse anche portato via un bambino, un maschio, nato insieme alla ragazza? Avrebbe quindi fatto in modo che come erede ci fosse solo una femmina e Cornelio, da unico maschio della famiglia, avrebbe avuto poi diversi benefici. Solo una nostra immaginazione, una voglia di rendere ancora più intricata questa storia? Certo è che se così fosse si è rischiato quasi un incesto nelle prime puntate cosa che quindi ci porta a pensare che la nostra sia solo una fantasia. Appuntamento con le ultime due puntate per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “La dama velata anticipazioni ultima puntata: Clara e Matteo sono fratelli?

  1. SCUSATEMI MA NON AVETE VISTO CHE ALL’INIZIO ERA NATO UN MASCHIO E L’HANNO PORTATO ALL’ORFANOTROFIO
    E DOPO E ‘ NATA CLARA E LA MAMMA E’ MORTA.,

  2. ciao

    scusi ,volevo sapere come posso trovare testo dei dialoghi dei film? non sono italiana, mi piace vedere questa film ,ma alcuni frasi non capisco cosi bene .

    grazie mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.