Fiction e Serie TV

La dama velata anticipazioni quarta puntata: Guido tradirà Clara? Lei impazzirà?

La dama velata anticipazioni quarta puntata in onda su Rai 1 giovedì 2 aprile 2015: che cosa succede a Clara? Guido la tradisce con la baronessa? Chi trama contro di loro? Ecco le anticipazioni della trama dei due episodi in onda la prossima settimana


Sarà una lunga settimana di attesa per i fan de La Dama velata che potranno seguire la fiction di Rai 1 il prossimo giovedì. Le anticipazioni per la quarta puntata in onda il 2 aprile 2015 potranno però fare compagnia ai più curiosi che non riescono ad aspettare e vogliono sapere che cosa succederà nei due episodi in onda il prossimo giovedì. Ricordiamo infatti che il 31 marzo in prima serata andrà in onda la partita della nazionale italiana e, se non ci saranno cambi di palinsesto, anche la quinta e la sesta puntata della fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale andranno in onda di giovedì. Torniamo adesso alla quarta puntata e alle anticipazioni di quello che succederà la prossima settimana. L’arrivo della baronessa De Blemont metterà a rischio il matrimonio di Guido e Clara che hanno lottato tanto per far trionfare l’amore? A quanto pare si. La cattiveria della zia Adelaide infatti non conosce limiti. La donna sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di distruggere la vita di quella nipote che ha odiato fin dalla nascita. Ma perchè tanto odio, solo per i soldi o anche nel passato della donna ci sono scheletri come in quello di Guido? ( LEGGI QUI: CHI ERA LA PRIMA MOGLIE DI GUIDO E COSA LE E’ SUCCESSO)

Quali saranno quindi i nuovo ostacoli che Clara e Guido dovranno superare? La donna avrà dei sospetti su un possibile tradimento, fa bene a dubitare di suo marito? Chi sta tramando alle sue spalle? Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni. Vi ricordiamo quindi che la quarta puntata de La dama velata andrà in onda giovedì 2 aprile 2015 su Rai 1.

LA DAMA VELATA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA

Le anticipazioni del settimo episodio- Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio, ma presto scopre che il contratto, stipulato senza dir nulla al suo socio LUDOVICO, è una trappola. Clara si occupa attivamente della tenuta insieme a Matteo, che ha nominato nuovo fattore, e trascura Guido, non accorgendosi che espone sempre più il suo matrimonio alle trame giostrate da Cornelio e Adelaide.

Le anticipazioni dell’ottavo episodio- Clara comincia a sospettare che suo marito la tradisca con la Baronessa De Blemont ma Guido, interpellato, nega ogni cosa. Mentre la fiducia l’uno nell’altro sembra venir meno, Clara inizia a stare male e a sentirsi
sempre più debole. Contro il suo volere, Guido assume CECILE, una bambinaia consigliatagli da Adelaide, per occuparsi di Aurora. Nel frattempo, anche Ludovico sembra iniziare a dubitare della buona fede di Guido come socio in affari …

Una settimana di attesa ma i colpi di scena non mancheranno. Appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La dama velata anticipazioni quarta puntata: Guido tradirà Clara? Lei impazzirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.