Fiction e Serie TV

Squadra mobile anticipazioni prima puntata 20 aprile: l’ispettore Ardenzi riparte da Roma

La prima puntata di Squadra Mobile andrà in onda il 20 aprile 2015 su Canale 5: ecco le anticipazioni dei primi due episodi. Giorgio Tirabassi è di nuovo l'ispettore Ardenzi


Si ricomincia. Archiviata, almeno per ora, la fiction Distretto di Polizia giunta alla sua undicesima stagione, è tempo di novità in quel di Canale 5. La fiction di Taodue Squadra mobile è pronta al debutto con la prima puntata in onda il 20 aprile 2015. Si va in onda al lunedì sera e, visti gli ascolti della prima puntata di Si può fare, lo scontro non dovrebbe essere troppo complicato. Squadra Mobile potrebbe piacere al pubblico che ha amato Giorgio Tirabassi nei panni dell’ispettore Ardenzi ai tempi di Distretto di Polizia e lo ritrova oggi alla guida della squadra mobile. Le anticipazioni dei primi due episodi ci presentano quello che vedremo su canale 5: storie che attingono alla cronaca nera, dai casi di pedofilia a quelli di bullismo passando per stalking e femminicidio. Tematiche attuali che generalmente piacciono al pubblico che ama seguire le fiction come Squadra Mobile. Un grande cast per un lavoro che, a giudicare dagli scatti dal set e dai video girati nel backstage sembrerebbe davvero ben fatto.

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 20 APRILE 2015

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Festa di compleanno– Siamo a Roma. Sono passati dieci anni da quando Roberto Ardenzi ha lasciato il Decimo Tuscolano per ripartire dalla Sicilia. Oggi però lavora a Roma con la sua nuova squadra. La piccola Maura è cresciuta al suo fianco ed è diventata una donna. A Roma è una domenica qualsiasi ma per la Squadra Mobile le domeniche sono giorni come gli altri. I ragazzi guidati da Ardenzi sono pronti a intervenire in qualsiasi circostanza. E’ però un giorno diverso dal solito: è il compleanno di Roberto. In questo primo episodio impareremo a conoscere i membri della squadra…I ragazzi sono impegnati nel tentativo di salvare una donna che vuole gettarsi nel Tevere son suo figlio. Il tempo per festeggiare sembra non esserci.

Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo Un amico nei guai- Come sempre la squadra lavora tra un caso e l’altro. Ardenzi riceve la visita di un suo vecchio amico, un uomo che gestisce un ristorante nella capitale. Ha un problema con suo figlio e chiede l’aiuto del vice questore. Nel frattempo una ragazza minorenne viene portata in questura: è in compagnia di un uomo più grande di lei che pare l’abbia adescata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra mobile anticipazioni prima puntata 20 aprile: l’ispettore Ardenzi riparte da Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.