Fiction e Serie TV

Squadra mobile anticipazioni seconda puntata: Sabatini è davvero corrotto?

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Mobile: la trama del 27 aprile 2015. Sabatini è davvero un poliziotto corrotto?


Cosa succederà nella seconda puntata di Squadra Mobile in onda il 27 aprile 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. Sapevamo che in questa serie ci sarebbe stato un poliziotto corrotto ma non pensavamo che sin dalla prima puntata avremmo avuto le prove schiaccianti del tradimento. E in effetti viene quasi da dubitare del fatto che Sabatini sia un poliziotto corrotto. E se invece lavora sotto copertura? Certo, sniffare della cocaina non è da poliziotti ma potremmo sempre sbagliarci. E’ possibile che sia stato lui a uccidere? E’ possibile che nessuno si sia mai accorto che nel commissariato c’è una talpa? Tutti gli indizi portano a lui. Ardenzi intanto deve fare i conti con sua figlia. Le ha sempre detto che Angela era morta in seguito a una brutta malattia. Chi ha seguito Distretto di Polizia sa bene che non è così. Angela è stata uccisa da un paziente che l’aveva in cura. E’ stata gettata dal tetto di un palazzo. Mauretta non ha preso bene questa notizia e ha deciso di lasciare Roma. Che cosa farà adesso, riuscirà a perdonare suo padre? LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA E ora ecco per voi le anticipazioni!

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 APRILE 2015

LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO UNA RAGAZZINA IN PERICOLO
La Zaccardo (Marta Zoffoli), capo della Sezione, informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi)e Sabatini (Daniele Liotti) di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale. Devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze. Sabatini e Ardenzi dovranno lavorare insieme. Il vice questore si renderà conto che il suo collega ha qualcosa da nascondere?

LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO OPERAZIONE AL CAMPO ROM
Oggi e’ il giorno del blitz. La squadra sta mettendo a punto gli ultimi preparativi ma in questura arriva la segnalazione di una donna investita sul Lungo Tevere, per di piu’ la figlia di un pentito.Bisogna intervenire al più presto e non farsi trovare impreparati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra mobile anticipazioni seconda puntata: Sabatini è davvero corrotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.