Fiction e Serie TV

Squadra mobile anticipazioni terza puntata, che cosa succede in questura?

Le anticipazioni della terza puntata di Squadra Mobile in onda il 4 maggio 2015 su Canale 5: Marcello viene sparato o è lui che spara a qualcuno? Cosa succede in questura?


Terza puntata di Squadra Mobile in onda il 4 maggio 2015 su Canale 5. Dalle anticipazioni video del promo per la puntata in onda la prossima settimana abbiamo già intuito che ne vedremo delle belle. In particolare in questura dove Sabatini deve trovare il modo per far scappare il suo amico Bradic e questo suo gesto porterà delle gravi conseguenze. La domanda che però ci facciamo sin dall’inizio è una: ma è possibile che sia davvero Sabatini il poliziotto corrotto? E se fosse invece un poliziotto sotto copertura che sta indagando per capire se davvero tra di loro c’è invece un corrotto? Con le fiction di questo genere mai dare nulla per scontato…Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI 4 MAGGIO 2015: LE ANTICIPAZIONI

DRAMMA IN QUESTURA Mentre in commissariato Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberare Bradic  detenuto in attesa di interrogatorio – senza insospettire i colleghi, Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania) si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada ed Isabella (Valeria Bilello) e’ alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze….Isa che non tollera la violenza nei confronti delle donne non può assolutamente perdonare questo gesto. Ma l’attenzione di tutti viene richiamata da uno sparo. Sabatini infatti ha dato una pistola al suo “amico” per scappare. L’uomo ha puntata contro Marcello che ha reagito sparandolo e uccidendolo.

DOV’E’ MARCELLO La morte di Bradic avvenuta in questura e per mano di Marcello (Marco Feroci), costringe il questore a mettere il giovane poliziotto sotto inchiesta e per questo motivo Oliviero, sentendosi incompreso ed ingiustamente accusato, fugge facendo perdere le proprie tracce. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ preoccupato per il ragazzo, lo vuole trovare ed e’ suo compito chiarire la dinamica dei fatti; anche Claudio Sabatini (Daniele Liotti) ha pero’ bisogno di trovare Marcello (Marco Feroci), perche’ con la sua testimonianza potrebbe definitivamente smascherare i traffici illeciti dell’ispettore: Marcello e’ dunque in pericolo… Sullo sfondo, Isa (Valeria Bilello) affronta da sola il caso di una escort trovata uccisa in casa propria, mentre Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi) danno la caccia a due ragazzini che si scopre rubano alle vecchiette con la scusa di aiutarle a portare in casa la spesa…e tra loro scatta la scintilla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.