Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni quinta puntata: Anna e Alberto insieme a New York, che succederà?

La quinta puntata di Velvet 2 in onda il 22 aprile 2015 su Rai 1: Anna e Alberto volano a New York per il lancio delle nuove uniformi. Tra i due è di nuovo amore?


Tutto pronto per la quinta puntata di Velvet 2 sperando che vada regolarmente in onda la prossima settimana. Noi in ogni caso ci siamo e per voi arrivano le anticipazioni della quinta puntata che dovrebbe andare in onda mercoledì 22 aprile 2015. Per Anna sta arrivando una delle occasioni più importanti della sua vita: i bozzetti delle sue uniformi hanno trovato la strada verso il successo e così Alberto ha deciso che per la presentazione delle divise lui e Anna voleranno insieme a New York. Ma quali sono le intenzioni di Alberto: spera che questo viaggio possa cambiare le cose tra Anna e Carlos che sembrano essere felici insieme? Lo scopriremo seguendo questa nuova imperdibile puntata della seconda serie di Velvet. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATAVELVET 2 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA

Alberto non pensa che Carlos possa essere l’uomo giusto per Anna e decide di partire con lei per New York. Un lungo viaggio che per l’imprenditore dovrebbe ricordare quello che lui e la sua amata fecero a Parigi ma le cose non vanno come lui si aspetta. Non ha infatti fatto i conti con Carlos che fa una sorpresa ad Anna e li raggiunge in albergo. Alberto resta quindi solo a pensare a tutti gli sbagli che ha fatto per amore della galleria: non avrebbe mai dovuto sposare Cristina ma ormai la frittata è fatta. Intanto Albero prende un’altra iniziativa: i clienti potranno scegliere gli abiti più rappresentativi che hanno fatto la storia della galleria dei Marquez.

Nel frattempo Donna Blanca continua a voler tenere nascosta la sua relazione con Maximiliano. Non vuole che nessuno scopra la verità di potrebbero rimettere entrambi. Barbara è sempre più intenzionata a scoprire chi è l’amante di suo marito, non ha dubbi: Henrique la tradisce e inizia a pensare che forse Patricia potrebbe sapere qualcosa. E in effetti la sorella di Alberto sa molte cose visto che è proprio lei la sua amante…

Appuntamento al prossimo mercoledì con una nuova puntata di Velvet alla seconda stagione si Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni quinta puntata: Anna e Alberto insieme a New York, che succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.